mi é stato proposto di rimappare la mia 330d 184cv:costo 200 euro risultato 25 cv e 8/10 kmh in piu,faccio un brutto affare?sara tutto vero? quanto si puo avere al massimo solo con una rimappa?che rischi si corrono?
beh per un 330d se hai tutti i tubi del common rail nuovi ( i primi avevano problemi di perdite e molte auto furono richiamate ) di rimappa vai sul sicuro ed affidabile fino a oltre 40cv l'importante che non fai abbondare troppo di coppia in basso xchè non faresti troppo bene alla frizione (se pretendi riprese a chiodo da basso numero di giri) Per il resto guarda nella mia firma , mi sono autolimitato in quanto non riuscivo a scaricare sulle gomme se non dalla quarta in poi P.S. Se chi rimappa è bravo il contakm lo finisci o giù di lì con almeno 40cv in +.
Direi che si possono raggiungere questi valori. Potenza [CV] 184 dopo + 46 Coppia [Nm] 390 dopo + 131,5 Velocità [Km/h] 227 dopo 245 Acc 0-100 Km/h 7,8 dopo 7,0 Ciao.
la voglio come la tua! basta mi sono rotto dei ritocchini che mi prendono in giro!!! mi fingo pazzo! cosa devo fare e quanto devo spendere? dai butta!
Ma una mappetta a 210cv.....che ne dite......magari con 500nm di coppia......almeno tiro meglio i 19".....
eh sui disel conviene parecchio..è sui benza che non prendi più di tanto.. la 320 mai toccata ma all'alfa ai tempi un sacco di soldi per poca roba..