Ciao ragazzi.. come da post vorrei sapere quanto costa originale lo stemma BMW.. qualcuno ha pensato bene di prendere il mio.. Su E-bay l'ho trovato a 27 euro compreso le spese di spedizione.. Conviene? Dietro lo stemma, visto che si è staccata solo la laccatura che c'è? Nel senso che ci sono dei fori per fissarlo? Conviene? Grazie
Re: Quanto costa lo stemma BMW? in conce ho pagato il mio anteriore 16 euro. N.B.: da me l'anteriore è identico al posteriore. l'ho cambiato io personalmente 2 giorni fa, ci sono 2 fori a incastro con dei gommini a far da guarnizione, a me la laccatura è volata via in autostrada e ovviamente ho cambiato tutto. sarà che la mia ha 10 anni sul groppone, ma lo stemma "vecchio", cioè quel che ne restava, è stato ostinato da togliere, tanto che uno dei 2 "piedini" si è rotto nel foro, ed è stata un'impresa toglierlo. aggiungi che nel farlo m'è sfuggito il cacciavite (altro non avevo..) e ho una bella righetta da 5 cm sul cofano..beh pazienza! sai come si dice: chi non fa, non rompe.. comunque la procedura è: fai leva, stacchi appoggi quello nuovo, premi fine. ripeto: stemma a 16 euro in conce.
meno male.. cmq quello anteriore è più grande di quello posteriore.. forse in effetti si sarà staccata la laccatura per i fatti suoi.. vabbè, niente di grave
mi son dimenticato di scrivere che un amico con 330d ha perso come noi lo stemma, sempre quello anteriore, un anno fa, e in conce gli han chiesto 15 euro!