Quanti Salseri In Bmw???? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Quanti Salseri In Bmw????

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da bobo, 22 Settembre 2007.

  1. bobo

    bobo Direttore Corse

    2.063
    18
    22 Maggio 2005
    Reputazione:
    15.967
    Audì A4 avant
    Sono già diversi anni che ballo la salsa , ricordo che la passione mi venne nel 1998 dopo un viaggio in brasile che trà l'altro non centra niente con la salsa ma anche lì come in tutta l'america latina la ballano:razz: , da quando è nato Mattia non sono + andato a ballare ma appena riaprono le disco indoor ricomincio, ho la mia girl che scalpita:mrgreen:
     
  2. capricciodivino

    capricciodivino Collaudatore

    296
    21
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    153
    La sua ihihi
    Io ho sta passione ma da pochissimo!
    La mia migliore amica ama ballare salsa, merengue e altri latino americano e mi ha praticamente contagiato questo suo amore...
    Capita spesso di andare in locali o a serate organizzate dove si balla questo genere e ci divertiamo molto... all'inizio mi annoiavo ma poi quando impari qualche passettino ci trovi gusto!
    In estate ho conosciuto un ragazzo maestro di tango argentino... bellissimo, simpaticissimo e bravissimo... alle serate viene sempre con noi e mi ha insegnato già qualche passo e figura... AMO IL TANGO!
    Sensualissimo ma difficilissimo... ho intenzione di prender lezione da lui quest'inverno nella sua scuola...
     
  3. akenzo

    akenzo Secondo Pilota

    667
    4
    29 Maggio 2004
    Reputazione:
    113.684
    Subby LEGACY SW
    ci sono anche io.. ho iniziato, credo, 8 anni fa :)

    peccato che non sempre ho ballato.. cmq I LOVE i balli caraibici..

    salsa, merengue e bachata...
     
  4. bobo

    bobo Direttore Corse

    2.063
    18
    22 Maggio 2005
    Reputazione:
    15.967
    Audì A4 avant
    noto che non ci sono molti ballerini :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina