Ebbene sì, proprio così: ho la testa da un'altra parte. e me ne rendo conto. Scusate se scrivo qui, ma sono solo a casa con i miei due migliori amici uno in svizzera e l'altro dalla sua ragazza malata. eh già perché lui la ragazza ce l'ha, io non più da giovedì pomeriggio perché lei ha deciso così. io di conseguenza faccio il grosso, faccio finta non sia successo nulla perché nella mia condizione di studio/lavoro non ho tempo per piangere forse. Perché non me lo posso permettere. In 4 giorni di ***** mi è venuta la forfora, perfino alla barba. Adesso ho un buco, sento che mi manca qualcosa, mi manca attenzione, mi manca lei forse. Non riesco a concentrarmi ma la frenesia della vita che conduco per fortuna non mi ha dato tempo di riflettere tra mille impegni e persone. Fino ad oggi pomeriggio, quando mi metto a studiare e non mi concentro, non ho voglia, sono contrariato riguardo tutto. Ebbene volete un consiglio? quando si sta così STIAMO A CASA, perché se no si fanno solo cazzate. Ebbravo mi dico... come c... hai fatto a non vedere un c... di muro con un c.. di sasso che sporgeva più del dovuto!?!?!? ma v.....o!!! Adesso sì che sto male... già riesco a malapena a mantenere le spese di gestione... ora sì che sono nella m...a più totale e per di più da solo, come un cane, a scrivere a voi ragazzi del forum, che avete tutto di meglio da fare piuttosto che aver a che fare con i miei problemi. Io che mi faccio 7 minuti a piedi per lasciare la mia piccola parcheggiata lontano da tutti la sfregio così contro un muro... che vergogna... mi seppellirei. mi merito la panda che avevo. Scusate lo sfogo Buona sera a tutti
Hai la mia solidarietà...ma capita, cacchio se capita! Mi dispiace per le tue disavventure, ma purtroppo è la vita...lo so, non potevo dirti nulla di più scontato ma d'altronde cosa ti posso dire? Non mi piace l'ipocrisia... Dai , non è un gran danno, c'è di peggio e , ovvio, anche di meglio, ma che ci vogliamo fare? Conosco bene la tua storia ( quella che hai scritto sul forum ) che mi ha colpito da subito, comprendo e condivido il fatto che tu ci sia rimasto veramente male...ma non eri a fare lo splendido con gli amici...hai solo sfiorato un maledetto sasso! Non colpevolizzarti troppo, non è il caso! Ciao caro.
Mi dispiace tanto Grillo. Dai poteva andare peggio, lo so che fa male ugualmente, ma vedrai che con poco te la cavi.
nemmeno a me pare un danno così grosso ed un cinsiglio, piangersi addoisso è la miglior scusa che tu possa darti per non rialzarti! dimoostrati di essere un uomo perchè hai ancora la cosa più grande che tu possa avere, te stesso Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Quando non hai la testa Se non te la sei sudata più di tanto posso concordare sul tuo commento ( e non sto dicendo che tu non te la sei sudata, intendiamoci) , ma se ha l'importanza e il trascinamento emotivo che l'autore di questo post ha dato alla sua macchina (visibile in altro post ) , anche un segnetto del genere diventa una cosa difficile da digerire, lo capisco e lo esorto ad andare avanti e non pensarci, prima o poi tutto si sistema!
beh direi che non potevi cadere più in basso, facendo un commento del genere. non meriti neanche risposta.
Quando non hai la testa Ma hai letto anche oltre o ti sei fermato lì? Non volevo fare alcuna polemica
ho letto tutto il resto, ma non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano. la vita è fatta di tante cose, piangersi addosso per uno striscetto mi sembra esagerato dai, perché allora c'è chi dovrebbe spararsi davvero.
Beh diciamo che la sua rabbia ha altre origini, e il grafio e solo la goccia che ha traboccato il bicchiere. Se e cosi importante per te la ragazza prova a riprenderla, non si sa mai , per la macchina questo danno e la minor cosa che ti poteva capitare andando contro un sasso, dai coraggio
Quando non hai la testa Mah, vedila come vuoi, concordo anche io che è un segnetto, però visto che mi sembra abbia una importanza notevole per lui quella macchina e ciò che rappresenta, mi è parso un po' troppo "leggero" il tuo commento...dai un segnetto, che vuoi che sia...Mentre capisco il suo stato emotivo, e leggendo il tuo commento ( fossi io l'autore del post ) , di certo non troverei un po' di conforto e solidarietà ( cosa che stava cercando mi è sembrato ). Poi lungi da me il giudicare se tu te la sei sudata o no, non ti conosco e non posso minimamente permettermi di dirlo o pensarlo. Ognuno affronta la cosa in modo diverso, per alcuni è un segnetto, per altri ( magari che sono appena stati lasciati dalla propria metà e sono quindi in una condizione già "precaria") è un altro duro colpo. Concordo anche sul fatto che piangersi addosso non sia la soluzione, ma per i primi momenti può essere una reazione per cercare conforto altrui; deve poi necessariamente cambiare in reazione e voglia di andare avanti. Puccio, davvero, nulla di personale, tutti la pensiamo giustamente come vogliamo. Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
siamo in un forum di auto, trovo normale che chi scrive abbia a cuore la propria auto, nella stragrande maggioranza dei casi. ripeto che il grado di disperazione esternato in relazione al danno mi sembra esagerato. il "come" hai preso l'auto ha ben poco a che fare con tutto ciò.
Quando non hai la testa Punti di vista. Papy super ricco mi compra l'auto da 80000€, la disfo, chissenefreganoncihomessounattimodifaticacomprameneunaltrasubito; io uomo nella media/povero lavoro una vita, magari anche due per comprare un "sogno" da 20/30000€, ci faccio anche solo una righetta e sono disperato. Mi sembra che abbia a che fare con tutto ciò e come. Con questo non intendo dire che grillotalpa sia povero eh, i poveri di certo non si comprano BMW ( soprattutto recenti ), intendo solo fare un esempio.
Però resta il fatto che e solo un graffio, non voglio immaginare che cosa faceva se sucedeva come a salpone ,non e il graffio il problema come sempre e la ragazza e come una bomba chimica, anche a distanza di anni può fare ancora vittime
Quando non hai la testa Vabbè ragazzi, ha vent'anni e da quello che ha scritto emerge una persona responsabile e giudiziosa. Io alla sua età quando prendevo un colpo, chiamavo mio babbo e andavo dritto in carrozzeria.
Quando non hai la testa Fatti coraggio, di ragazze al mondo c'è ne sono tante.... Non preoccuparti....quello che ti consiglio é intanto di imparare a vivere ed a stare bene da solo e poi trovarti una compagna...ciò rafforza molto sé stessi. Per la macchina, se ti può consolare, meglio che l'abbia segnata tu che ringraziare un anonimo ignoto come accadde a me.....Le macchine ed il cuore si riparano (serve un pò più tempo per il secondo) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beh ragazzi che vi devo dire? grazie a tutti; non era assolutamente mia intenzione creare polemica anche qua, se no mi sparo davvero poi! comunque spero tutto ok. Ho apprezzato i commenti di tutti, che devo dire non mi aspettavo arrivassero in questo gran numero! Purtroppo come è stato detto anche da voi, non posso permettermi di andare da babbo a dire "andiamo dal carrozziere" perché mi sputa. Quindi niente, qualche up in meno e qualche lavoro in più. Facile a dirsi, un po' meno a farsi ma.. soluzioni alternative? sinceramente anche nella remota ipotesi che babbo o mamma mi diano una mano, non ho voglia ed ho il rispetto di evitare di andare a pregare da loro. Mi rimbocco le maniche e spero di cavarmela con 300 euri o poco più, che spero bastino. Magari se riuscissi a vincere quella denuncia che ho in corso contro il tizio che mi ha spaccato la griglia riesco a grattare ancora qualcosa se porto tutto a fare dallo stesso carrozziere. Se poi vi interessa la tipa stanotte alle 2:30 mi ha telefonato e mandato messaggi perché è dispiaciuta e blablabla. E questa era la cosa che non volevo fare. cioè alla fine ritrovarmi io a scegliere se andare avanti oppure no. è molto difficile. le voglio bene, ma forse il rapporto dopo ciò che lei mi ha detto ha mostrato evidenti lacune e per quanto possa fare male ricominciare, forse è la cosa giusta da fare. quello che vorrei è farle male il meno possibile, preferisco starci male io piuttosto che lei, da quanto bene le voglio. Comunque per concludere questo post sconclusionato purtroppo o per fortuna è tutto relativo, anche in base a quello che uno fa per la propria auto. Come già scritto in altri post, non ho un garage e quindi proprio per evitare come invece fanno tutti di lasciare l'auto tra altre, la parcheggio lontano da casa, addirittura a volte prendo l'auto di famiglia se so che non posso parcheggiare in un luogo sicuro. insomma le do davvero moltissime attenzioni. e i costi di gestione li ho meticolosamente valutati: non posso permettermi di fare questi errori. Poi non mi sto a piangere addosso, o almeno tendo di smettere di farlo. Comincerò a chiedere preventivi in giro. grazie ancora a tutti ragazzi! e buona domenica!
che visione strana che hai. i "poveri"? i "ricchi"? il papy? mah. col tempo ho imparato a dare meno peso a ciò che non merita disperazione. e l'auto rientra fra queste "cose". non val la pena morire per l'auto. è un graffietto, pazienza. l'auto funziona lo stesso.
Pietro potevi fare lo scrittore.Ogni volta che apri una discussione appassioni! Mi dispiace un sacco per quanto è successo e io so quanto ci tieni a quella macchina e quel segno è come un pugno nello stomaco per te.Piano piano la riporterai a nuovo anche perché viste le modifiche future entrerà ed uscirà dalla carrozzeria e ricorda che a tutto c'è un rimedio.Per quanto riguarda la ragazza,beh tu sai cosa c'è tra di voi e se ne vale la pena andare avanti o prendere un'altra strada.Sei giovane Pietro,hai solo 21 anni sei in gamba e hai una vita davanti per cambiare ragazze,poi se vuoi continuare con lei fai di tutto per starci. Ora stai su con il morale e stasera vai a prenderla,vai a inboscarti da qualche parte e vendicati della botta che ti ha fatto fare avendo la testa da un'altra parte,vedrai che ci darai dentro di brutto dalla rabbia e lei non ti lascerà più.
Quando non hai la testa Vabbè dai, inutile che continuiamo, tanto io e te su questo argomento non penso che potremmo arrivare mai ad una fine....sicuramente tu vivi meglio di chi dà peso ad una riga alla macchina e non dico neanche sia sbagliato. Se non hai voluto capire l'esempio che ho proposto ,fa lo stesso, ho una visione strana.