Non è esatto, leggo che monta il sistema PAX, cioè un anello di materiale plastico montato all'interno della ruota che in caso di foratura provvede a sostenere il peso della vettura! lo stesso sistema se non ricordo male era stato lanciato sulla A8, ma con scarsi risultati (visto il costo e la conseguente difficoltà di reperimento degli pneumatici...) ps le gomme sono addirittura fatte apposta per quell'auto!
Di 2 passat! (Il progetto del W16 è in realtà derivato da quello del W8 montato sulla quinta serie della Volkswagen Passat, la cui cilindrata specifica (ossia la cilindrata di ciascun cilindro) corrisponde a quella del W16.)
vista dal vivo l'anno scorso sulla route napoleòn mentre mi sorpassava a cannone,il sound è da panico
la prossima volta se la trovi per strada sfanala e attizza....tanto vinci perche si deve fermare subito al distributore!
Suona come un V8, ma il doppio...è rauco e possente, come un rutto in una caverna profonda: poi appena sale di giri fischia maledettamente
Anche perchè Michelin ha proibito alla casa di andare oltre i 14minuti a tavola, altrimenti si sarebbero desciappati i pneumatici.
Veramente l'opposto...il W16 era stato creato anche per finire sotto il cofano della Murcielago poi hanno "ripiegato" sul V12 di Sant'Agata. c'erano tanti progetti progetti in cantiere a quel tempo in mano ad un Piech pigliatutto: mi sarebbe piaciuto ascoltare il W18 della Chiron (6 cilindri su 3 bancate)
dove lavori per averle???? apparte scherzi.....è paurosa...mi ha sorpassato qualche giorno fa in autostrada....