BMW Serie 1 F20/F21 - qualita' ed affidabilita' cerchi aftermarket | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 F20/F21 qualita' ed affidabilita' cerchi aftermarket

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da Ludo Baumeister, 6 Aprile 2019.

  1. Ludo Baumeister

    Ludo Baumeister Presidente Onorario BMW

    5.142
    922
    24 Novembre 2018
    varese
    Reputazione:
    63.892.793
    ex 116i f20 M ora 308 gtline turbo
    buongiorno a tutti. non sono lanciato a testa bassa, ma incomincio a muovermi per cercare cerchi da 17'' per la mia 116i f20. quelli originali bmw non mi dicono granche', per i prezzi poi :fearper ora ho dato un'occhiata a mak e avus. chi li monta, che feed mi da sulla qualita' dei materiali ed affidabilita' nel tempo? altre soluzioni? come gusti, sono orientato a dei bicolori, simili ai 719 jet black che monto ora, motivo principale per cui gli originali bmw non mi piacciono molto: parte interna scura e razze diamantate o comunque piu' chiare; oppure a colori antracite- grigio scuro; in ultima ipotesi nero opaco . grazie a chi mi sara' di aiuto
     
    Ultima modifica: 6 Aprile 2019
  2. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.853
    948
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.786
    Renault Clio
    salute,
    evitare i cerchi originali; sono pesanti e costosi;
    tra quelli aftermarket c'è solo l'imbarazzo della scelta con l'accortezza delle omologazioni;
    , Mak è un buon prodotto, ma spesso sono molto pesanti;
    tra i migliori gli OZ( usati personalmente diverse volte) e Fondmetal, come qualità e disegno equivalenti agli OZ; ma ce ne sono altri
     
    A Ludo Baumeister piace questo elemento.

Condividi questa Pagina