Se avessi un 320D almeno da 150 cv o meglio con rimappa allora si, ma ho solo un 3.16 con 115 cv strozzati dalle 205 alle 225 non mi pare di aver sentito dei cali spaventosi, ma temo che passando alle 255 mi servià un negretto che mi spinge per fare le salite soprattutto d'esta con il clima Già i 17" sono un buon compromesso anche in vista di un 320CD 150 ->185 Cv, le 225 sono sempre delle belle gomme e già con dei bei disegni .
Assolutamente i 1° imhò !:wink: I secondi farebbero cagare anche su una punto GT fausto e furio Poi ovviemente ogniuno ha i propri gusti........:wink:
x billy: lui è alessandro, il ragazzo della mangiata di sabato sera... io voto i 2°: i primi sono troppo aperti x un auto con freni
come ben sai ho la mente abbastanza aperta in fatto di modifiche: il gusto personale uber alles! tamarro??? non stà a me giudicare, sono dei bei cerchi in lega, vistosi, alternativi....butta l'occhio anche fra gli speedline...
di che ti preoccupi?? viviamo nel paese dei tamarri tutti lo sono quindi nessuno lo è scherzi a parte io voto il numero 1
onestamente non piacciono nemmeno a me... li vedo troppo "tamarri" per una BMW .. sarò esagerato ma preferisco una linea più "pulita" e più sobria.. come qualcuno ti ha gia consigliato butterei un occhio su altre marche.. O.Z,speedline etc.. alzando il budget punterei a colpo sicuro su Volk Ce28N,HRE 540 o BBS. Poi chiaramente,rimane una scelta strettamente personale quindi se a te piacciono prendili!:wink: