ieri sulle alpi bavaresi ho visto una x1 targato monaco molto strana con assetto molto basso (accanto a una m3 e92 una gt3 arancione) e mi sembrava fosse un muletto dove stavano testando qulche cosa (niente foto perche' erano presenti e quando mi avvicino per i cerchi guardavano male) cerchi 19 mi sembravano m sport gomme 225-40 e 255-35 al poster. contisport cs3 quando son tornato a guardare la mia (con assetto) mi sembrava di vedere la corriera ..... ora alcune consideraz. me li sono fatte:sicuramente non era la versione attiva perche' era piu' bassa della mia era forse una possibile versione m? ma non aveva paraurti particolari (forse era un tuning ben riuscito) i cerchi 19 sono il giusto perche' riempiono i passaruota e tolgono quel vuoto che fa' molto pick-up questa macchina con assetto (non quello attiva della bmw) e' grintosissima il muso lungo cosi' spostato in basso la fa' simile alla nuova 5er (questa e' la mia impressione) ma quello che guadagna tantissimo e' il posteriore cosi' appoggiato sembra piu' largo e proporzionato messa li' accanto sembrava un coupe' non aveva le barre sul tetto e questo accentuava ancora di piu' l'impressione
non esageriamo magari era una con packing msport che fra l'altro non esiste neanche in germania o piu' probabilmente una con 4 belle molle ribassate e 4 cerchi-gomme assettati di conseguenza comunque basta cambiare l'altezza e mi e' sembrato di aver visto un'altra macchina .....
comunque la foto postata da' molto bene l'idea di quella vista ieri .....muso lungo da squalo e posteriore molto presente con coda alta la mia impressione e' stata di avere visto una evoluzione della 3er accanto alla m mi sembrava l'anello mancante fra una coupe e una wagon classica il doppio scarico era del 6 cil. benzina e la mia scelta era orientata su questa ma poi la ragione mi ha fatto desistere fra 1o 2 anni a chi la vendo un quasi 3000 a benzina ?