Ciao , quale olio è più indicato per il cambio manuale della bmw diesel, un castrol per trasmissioni o qualche altra marca magari anche migliore???
Re: Quale prodotto per olio del cambio?? Se è un diesel per il motore ti consiglio il castrol SLX 0W 30 ciao Longa
Ciao questo già lo sapevo in conc. mi hanno messo il formula slx 0W30 che dici tu; io invece mi riferivo all'olio del cambio, per dare più fluidità al cambio dato che la prima e la seconda si sentono meno morbide delle altre
Io metterei un Castrol x trasmissioni, magari additivato con slick 50 sempre x trasmissioni manuali. Guarda qui: http://www.slick50.com/index.htm Questo prodotto è eccezionale, te lo garantisco al 100% Ciao.
Grazie Rallyman, ma il slick50 dove lo posso trovare? quì da me non ce l'hanno!!! :frown: su internet lo posso trovare? Ciao
Non so di dove sei, quindi non ti posso aiutare se non dicendoti di andare da un buon ricambista. Prova a guardare sul sito, magari trovi il tel. dell'importatore italiano. Dimenticavo!!! Lo slick 50 NON è un additivo, ma un trattamento semi permanente, che dura oltre 100.000 km. Bye
Ciao ho trovato il slick50 su eSpeedup costa 55,90 da 80ml il prezzo è buono o costa molto di più, devo vedere prima se lo trovo in zona, grazie
Si, il price direi che è in linea con gli altri (forse qualcosa meno). Calcola comunque che praticamente lo metti una sola volta in tutto l'arco della vita del motore..... Ciao.