cari amici volevo chiedervi un favore,siccome sono in procinto di cambiare la mia macchina,ho trovato questa e volevo chiedere se qualcuno poteva andare a controllare se era tutto apposto prima di partire da roma,il prezzo magari è un pò altino però se i km son quelli ed è tenuta come in foto un pensierino ce lo stavo facendo,l'auto in questione è questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=175361192 ovviamente saprò ripagarvi del disturbo.grazie anticipatamente a chi mi aiuterà.
appunto mi sembra strano pure a me,ma basta vedere pedali,volante e pomello per rendersene conto,ti ringrazio infinitamente per la tua disponibilità
Ciao ieri sono passato ma in vetrina non mi sembrava di averla vista!! Non sono entrato perchè c'era la porta chiusa!!!! Forse quelli di Jaguar lavorano meno! In caso informati che se riesco ripasso
Non preferiresti un 330 a pari prezzo/condizioni? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi sono informato,l'auto è nell'altra sede,(stupidamente non mi sono fatto dare l'indirizzo)il referente per quella sede è il sig. Lino.grazie infinitamente.
Purtroppo non è proprio di strada ma se ci passo butto un'occhio. Cosa ti interessa di più sapere? Ciao