Chiedo aiuto ai forumisti (in primis ElNino)... a breve cambierò auto. Non so decidermi tra la nuova BMW Cabrio, una audi TT o una porsche cabrio. Voi mi chiederete del mio budget......beh, visto che negli ultimi tre giorni ho centrato 4 deiezioni canine, aspetto almeno un paio di milioni di euro...
signori, vi informo che ieri, passegiando a piazza fiume, in attesa dell'uscita dei miei figli da scuola, ho trovato per terra UNA MONETA DA UN CENTESIMO E UNA DA CINQUE CENTESIMI!!!!!!! la BMW cabrio 2007 è sempre più vicina...mancano solo 55.995 euro alla 330d cabrio Msport.....
...mi riferivo al modo di dire per cui ogni volta che pesti un ricordo di cane tutti dicono "Sono soldi! Sono soldi!"... visto che avevo fatto bingo pestandone una quantità assurda (due secondo me fatte fare al cane in posti strategici: davanti allo sportello guidatore e una davanti al portellone posteriore...ovviamente pestate la sera) speravo in un vertiginoso incremento delle mie finanze...(6 al superenalotto...portafoglio con dentro 10.000.000 euro senza alcun documento) A tutt'oggi, il capitale post-feci ammonta a 6 centesimi di euro trovati per strada.... HAICAPITOOOOOOOOOO??