Io vado in palestra, se qualcuno è intenzionato ad andare eventualmente mi mandi il numero del cell in privato
goldie io ti posso confermare che la presentazione in tutte le conce è fissata per l'8-9 (almeno così da me a Brescia) e molte fanno la presentazione in anterprima solo su invito (io ad esempio ce l'ho il 6 settembre alle 19.00) però se sei in buoni rapporti con qualcuno in conce puoi fare come ho fatto io che di nascosto me la sono fatta mostrare nel deposito anche se per soli 5 minuti!! :wink:
ciao! Io ho un amico che lavora presso AutoClass di Olgiate Olona.... mi ha detto che ce l'ha in salone.... se vuoi possiamo organizz.... aloa! :wink:
Ma dai c'ero pure io... ...e non ci siamo neppure visti... .... ...a proposito avete già postato le foto della serata?
vista...provata, anzi spremuta (per quel che so e oso fare cercando di portare a casa la pelle) per 15 minuti....uno spettacolo
Rivista oggi in Dinamica... ...colore titan silber... ...che IMHO rende nettamente meglio del silverstone II.... ...ci sono risalito con calma e devo dire che io non ho avuto la sensazione di claustrofobia che dicevano gli altri... ...però devo essere sincero che io non sono una pertica con i miei 178 cm... ...purtroppo a detta loro quella in esposizione era l'unica visibile e non ne avevano un'altra per la prova... ...ma appena la targano è provabile, bòh... ...mi sembra strano che tutte le conce ne abbiano almeno due e loro solo una...
anch'io ci sono stata ieri con un altro del forum , noi siamo arrivati verso le 18.20, c'eri anche tu ?