.........perchè in BMW invece di farsi seghe non mettono a listino la 535xd??? Voglio dire, quei 272cv "chiamano" naturalmente l'X-drive, specie accoppiati all'automatico........ Idem con patate per l'X5, che oltretutto fu la prima BMW a testare il biturbodiesel sequenziale e per giunta in una gara di durata........ Non so voi ma a volte quelli di Monaco quando fanno gli "stitici" con le motorizzazioni (parliamo della 335d che "non c'è"? ) mi fan solo girare i marroni......... Ciauz
Re: .........qualcuno per caso sa.......... Forse aspettano che scada il mio noleggio, la prossima non mi dispiacerebbe x
Re: .........qualcuno per caso sa.......... visto il paesaggio piemontese degli ultimi 2 giorni come darti torto?
più IVA secondo me infatti mancano all'appello: 130d 335d, 335xd berlina e touring 535xd berlina e touring 635d X3 272cv diesel X5 272cv diesel si insomma a parte la 1er manca un consono utilizzo da parte di BMW del motore con cui ha di fatto rivoluzionato il mercato. Particolarmente riprovevole il non utilizzo di siffatto motore su serie 3, 5 con X drive, X5. Come penso sia una cappella colossale la mancanza della 130d. Ciauz