Ragazzi , volevo sapere da voi se avete foto riguardandi gli interni , un mio amico e indeciso tra prendere la radica di noce e il pioppo venato naturale !!!insieme agli interni in pelle creambeige Qualcuno di voi ha qualche foto ? riguardanti queste due cosine ? volevo sapere la differenza di colore tra i 2?
Aiutatemi ragazzi, non riesco a trovare da nessuna parte radica (PIOPPO VENATO NATURALE) l'ordine della macchine e gia partita ed ho tempo fino ad agosto per cambiare gli interni , Scusate qualcuno di voi riesce a trovarmi qualche foto degli interni con quel tipo di radica ????? Sapete che sul depliant non si riesce a capire la vera differenza
si ho certamente provato ma la differenza sul configuratore e minima , quindi cercavo magari qualche foto !!!
non ho idea se c'è il pioppo venato però prova qui http://www.e90post.com/forums/showthread.php?t=23964 sono gli interni dell'e92 ma non fa differenza con il cabrio.
Bon , sono andato a vedere e credo che sia proprio bello il pioppo venato naturale insieme agli interni creambeige ,quindi teniamoli dai:wink: