E come si trova? Il conce mi consiglia l'installazione per risparmiare poi sull'assicurazione incendio e furto (non necessariamente BMW, a detta sua...carissima!, ma anche, ad es., LLOYD Adriatico etc.etc.). Il conce mi prospetta come prezzo intorno ai 1700 euro (avendo già richiesto in produzione l'antifurto perimetrale) Il satellitare lo monterebbero loro ... l'installazione è molto "invasiva"? ... a dire il vero ad un amico rubarono l'auto con l'antifurto satellitare e ritrovarono prontamente solo l'antifurto satellitare!
io ho l'antifurto satellitare e mi trovo bene..l'ho fatto con l'assicurazione bmw tw2 europ assistance e non spendo nemmeno un esagerazione..intorno ai 1000 euro annui con furto incendio cristalli atti vandalici e rapina..forse anke eventi naturali nn mi ricordo (ultimamente visto che lo scorso anno non ho "dato fastidio" mi hanno fatto anke uno sconto senza farmi pagare l'apparecchio).. poi se rubano l'auto da max 2 anni dopo l'acquisto, mi restituiscono la macchina identica identica alla mia senza che caccio un centesimo (quindi niente franchigia, e mi sembra ke non perdi manco l'iva)..feci preventivi con altre assicurazioni ed era veramente un buco in petto.. per l'istallazione me la mandarono in un centro che a dir loro faceva solo questo, ora non so dirti se è invasivo oppure no perchè a me arrivò gia col satellitare montato..cmq in più c'è un tastino nero a fianco il porta oggetti/posacenere e una tastierina telefonica (un vero e proprio telefono cellulare) nel box porta oggetti dove sta la presa aux ...informati bene su cosa è assicurata la macchina..è molto importante..(per esempio c'è differenza tra assicuraz. su furto e rapina ecc) ciao:wink:
Beato te! A me (che abito ... nel barese...) dicono che per la bmw two occorrano circa 80 euro x mille (e se monto il satellitare cmq meno) che per un'auto da 47k sviluppano un costo non indifferente!
Il tuo conce è un pò confuso: -) se hai già l'antifurto montato dalla casa, il satellitare ti costa 1100 euro. -) La BMW two a Napoli mi costa 30 euro X 1000, come fa a Bari a costarne 80? Per quanto concerne il satellitare BMW, se lo fai per la BMW Two ha senso, altrimenti prendi qualcosa della concorrenza!
X forza che è assurdo....80 x 47= 3760 euro/anno solo furto ed incendio....ti conviene cambiare residenza.... io con Federagenti ne spendo 1/4 con la Kasco....
io lo pagai 1300 , i conce su questo optional, che ha un costo fisso da bmw, ci marciano sopra, perche' lo fanno montare ad esterni, e quindi gli costa di piu'
questo e il prezzo di listino compresso manodopera e un anno di abbonamento il discorso cambia sul costo reale del accessorio che non vi posso dire ma ..............