Salve! Posseggo un 320d del 2000 con 113000 km.L'auto e' meravigliosa in tutto. Pero' l'unico problema e' il clima.ora vi spiego: Molto spesso quando la temperatura esterna e' molto calda e afosa, e con auto ferma o nel traffico, il compressore e' come se andasse in protezione cioe' lo si sente attaccare ma solo per alcuni secondi, dopodiche' si stacca;e cosi' si va avanti sino a quanto non si esce dal traffico e si prende un po' di velocita'. Praticamente quando fa questo difetto non si attaccano le ventole del radiatore. Ora mi trovo a Latina e dopo un bellissimo viaggio sempre con l'aria condizionata inserita e funzionante, mi fermo nel traffico e ....nuovamente il difetto. All'interno ovviamente entra aria calda, umida e maleodorante. Appena pero' si corre un po' si nota subito il ritorno dell'aria fredda. Ho rifatto la ricarica l'anno scorso, mi hanno sostituito il sensore di pressione,il sensore di temperatura esterno ma il difetto continua..... Vanno a tentativi non mi hanno risolto il probllema neanche con il difetto in atto.Ovviamente in una officina Bmw. A questo punto penso che il problema morira' con l'auto. Speriamo che qualcun'altro abbia avuto lo stesso problema e lo abbia risolto. Ciao Scrivo da Matera e sono un VV.F di 40 anni