Ebbene sì, sabato notte l'ho trovata così uscendo dal ristorante.... ...meno male che l'assicurazione paga tutto, ma viviamo in un gran mondo di mer da.
Merde schifose! Non è il mondo che è di *****, è gran parte delle persone o presunte tali che lo abitano che sono degli esseri inutili che andrebbero eliminati
A beccarlo mi piacerebe scassargli la donna...più che fargli mettere un cannone sotto al collo da qualche amico che già sta bramando nell'attesa....
è questo il problema, sono invidiosi! Frustrati di non potersi permettere un bel veicolo fanno queste vigliaccate comunista's style.
le parolacce non si possono dire : che pezzi di ***** figli di ********, rotti in ****, ecc,ecc.............
non e che lo fanno solo chi non se le puo permettere allora solo i poveri sono figli di pu ***na, ma e' gente che non sa che fare e va rompendo le pa**e alla gente, in genere ragazzini ,le cui madri li lasciano soli di giorno dato che dormono perche' durante la notte battono. ciao a tutti............
Brutte facce di me... ma porca miseria io ste cose non le capisco!!! Allora che ragionamento è vedo uno in giro con la F430 gliela rigo perche lui puo e io no!!! gente invidiosa!!!
Ad un amico, un paio di anni fa, uscendo da un ristorante, stessa sorpresina. A lui calcarono la dose, e pennellarone sul cofano pure un "fallo bi-testa" con tanto di peli. Se solo li avessi colti sul fatto.... Solidarietà Ing.
al gods of metal l altranno ho conosciuto uno che ha beccato due tizi far sta roba sulla sua golf, li ha menati ma di brutto, e si e' fatto la notte in galera. questa e' la cosa brutta! non puoi fermarli senno' e' sequestgro, noi puoi difendere il tuo mezzo e le tue cose. io resto che se mai li beccassi, magari poi mi ammazzano loro, ma quando mi portano in ospedale e mi aprono le mani che saranno chiuse a pugni troveranno due orecchie, che non saranno le mie