Eccomi quà ragazzi di nuovo dei vostri!!!!!Mi siete mancati tanto.... senza tante parole vi rendo partecipi di qualche paesaggio Maldiviano....per adesso metto queste.....le altre vedrò...dato che ho fatto più di 300 scatti Buona visione!!!! Prima i giusti saluti: ...di prima mattina... che bei colori.....e si stava annuvolando... e qualche bel tramonto...
che ricordi!!! sei andato a fare la pasca col filo? rimanere da soli in mezzo al mare durante il tramonto è una figata!!
Ho fatto l'escursione in barca al tramonto con l'aperitivo servito proprio nel momento in cui il sole tocca l'acqua...però quella sera lo spettacolo era normale...mentre le foto quì postate le ho fatte qualche sera prima quando il sole calava dietro a queste nuvole colorando il cielo di queste tonalità..... la pesca non l'ho fotta...troppo cara..... Ciao da Robbè@@
Hai visto che pure in vacanza penso a voi....minimo merito la tessera n°1 del Club!!!!! Mia moglie mi ha preso per pazzo....volevo collegarmi al forum dal villaggio al costo di 50 Cent al minuto....sai che colpo le avrebbe preso quando ci avrebbero presentato il conto??? Fortuna che le ho dato retta...in fondo eravamo in vacanza......ma la tentazione è stata forte!!!!! E' verissimo che in questi posti si "gode" da matti!!!!! A voglia urlare...tanto si è sopra un'isola Cercherò di mettere qualche altra foto. Grazie a tutti ragazzi!!!!! Robbè@@
ieri quando ho preso l'aereo di rientro...........ho giurato che ci tornerò presto!!!!!!!Prenotiamo il biglietto???? Spetta poi di vedere quando svilupperò le foto acquatiche!!!!!!Ho fatto fuori 2 rullini acquatici e quasi 300 foto con la reflex digitale!!!!!!
Complimenti per la vacanza, il posto e le foto. Bentornato e non lavarti troppo altrimenti ciao abbronzatura e poi nessuno ti crede più!!!
Domani sera arriveranno.....vai tranquillo tieni però la mail libera.....sono da 18 MB!!!!! Guarda che non scherzo!!!! Ciao da Robbè@@
si lo so.....finchè non ci sono andato...anchio avevo questa voglia....meritano davvero le Maldive!!!!!