Ehm.....io ho messo l'opzione....aspetta che ri-modifico.....azz...non posso modificare! Vabbè, dai, conteggeremo anche il tuo voto!
purtroppo Xsara............ e una vita ormai che aspetto che la lancia con la mitica HF ritorni sulla scena .......ma le notizie al riguardo sono tutte negative.speriamo nelle nuova Fulvia tra l'altro bellissima
Ragazzi, occhio che la Mitsu WRC non è identica alla Lancer Evo VIII, ma alla Lancer normale (regolarmente venduta in italia, con un 1.3 e un 1.5:
Credo che con l'uscita di scena della 206 WRC, la WRC attualmente più evoluta è la Xsara. Anche se Focus e Impreza non stanno a guardare. La Mitsu è troppo nuova e, ahinoi, soffre ancora un pò troppo di mancanza di affidabilità. CMQ è la macchina dell'unico pilota italiano nel WRC... quindi... FORZA GIGI!!!
non penso che la BMW abbia intenzione di partecipare ai rally, anche perchè suppongo che la formula 1 costi parecchio e la impegni a sufficenza per adesso...
secondo me dovrebbe impegnarsi su + fronti... non credo le manchino risorse tecniche e economiche x farlo... se non sono interessati però, amen... sarebbe stato bello!
si ma sono due cose completamente diverse... non mi pare ci sia nessuno che fa sia F1 che rally si vede chè non è così facile. Poi siccome penso che le gare a parte rari casi siano solo per un ritorno pubblicitario basta un fronte di impeglo (soprattutto se il fronte ha visibilità mondiale come il palcoscenico della F1)
però finchè c'è la ferrari mesà che le conviene andare sui Rally in effetti ognuno punta su qualcosa di specifico... e poi basta che va bene 1tipo di gare che il ritorno è assicurato
ritengo che anche con la presenza della ferrari la BMW non se la stia cavando affatto male, e sicuramente avrà già il suo riscontro (basta che vai in una concessionaria BMW sembra di stare al supermercato da quanta gente c'è ) anche perchè è una squadra relativamente nuova