sentite questa:viaggio di 4500 km. Roma,Brennero,Salisburgo,Monaco,Praga,Budapest,Vienna, Roma più varie escursioni;autostrade tedesche=velocità libera spingo a fondo la mia 320 TD compact gommata Pirelli P6000 205/16 e fino a 210 tutto nornale oltre,con un pò di finestrino abbassato, comincio a sentire odore di gomma bruciata cosa può essere stato?.Lo stesso inconveniente si è ripetuto sulla Firenze Roma al ritorno,appena mollo da tavoletta l'odore scompare.
ero in rettilineo,poi un'altra cosa esce aria caldissima dalla griglia sinistra vicina all'altoparlante posteriore, scaldando il bagaliaio e lo schienale sempre a velocità attorno ai 200 e senza condizionatore.
hai controllato la pressione delle gomme? così a freddo è la prima cosa che mi viene in mente... magari è gonfiata male e si surriscalda
Consiglio da amico... portala subito a farla vedere.... e non fare fino a controllo totale della macchina da concessionario bmw quelle velocità in autostrada.. ( MEGLIO se non le fai sempre )
Considerando ke hai le CESSOSE P6000 ke ho la sfortuna di conoscere, il consiglio ke ti dò se puoi spendere attualmente un po' di soldi, è di cambiarle direttamente e metterci sopra un treno di gomme come Dio comanda!!!
Non devi proprio fare l'autostrada! Quoto anche il Pakkagnella: fai fare dal conce un controllo PIU' che totale. E' Meglio!
Forse dico una vaccata . . . . . . potrebbe essere il freno a mano che rimane tirato leggermente sulla ruota sinistra e la ganascia sfregando sul tamburo lo surriscalda? :question:
Il freno a mano agisce sui tamburi interni ai freno a disco posteriori . . . . . . e a quanto mi avevano detto se non regolato bene può rischiare di "tirare" di più da una parte che dall'altra