Ciao raga, quando accendo la macchina e parte la ventilazione abitacolo entra una puzza pazzesca, mentre se aziono l'aria condizionata la puzza sparisce, secondo voi cos'è?
ciao avevo lo stesso problema con la macchina precedente ho provato a: cambiare il filtro pulire il circuito smontare la ventola pulire i condotti in ingresso ma niet il problema si verificava con il cambio delle stagioni, io credo sia dovuto a un difetto di scarico del liquido di condensa della centralina, ero convinto che non scaricasse niente. POI ho cambiato auto, qualla attuale scarica la condensa, fatalità niente più puzza
Anche nella mia ogni tanto si sente un odore di scarico, solamente a vettura ferma, e non sapevo cos'era.. ho chiesto ad un mio amico che lavora in bmw cosa potesse essere: secondo lui era possibile che provenisse dalla marmitta, ma per esserne sicuri era da alzare la macchina in ponte e controllare. Alzata la macchina ho trovato il problema: crepa sullo snodo del pre-catalizzatore.
. grazie MAO penso che sarà la stessa cosa anche per me, senti ma il precatalizzatore dove si trova? sotto le maskerine nere? o si vede mettendola sul ponte? a te dove si era crepato nella parte superiore o inferiore?