Oggi ho provato a spingere il pulsante del clima REST x prova ,quello del calore residuo.. ma nn mi si è acceso il led sul pulsante... nn funziona.. c'è qualcosa che nn va, oppure ci devono essere particolari condizioni per l'attivazione??
sulla mia, la temperatura esterna deve essere inferiore a 15 gradi e il motore, prima dello spegnimento, deve essere "caldo". ovviamente funziona a motore spento, ma penso che già tu lo sappia! cmq secondo me è una figata! tipo quando ti fermi per aspettare qualcuno o ai passaggi a livello ecc.. è comodissimo!
Io ho provato sia a motore spento che acceso.. ma nn si accende! sul libretto c'è scritto che la temp esterna deve essere meno di 25gradi quindi doveva funzionare penso...
se lo premi con la chiave inserita ti si accende il led che indica i gradi impostati.... se togli la chiave funziona, ma è tutto spento... io lo uso spesso... davvero comodo!!
meno di 25 gradi? strano..a che servirebbe se già fuori fa caldo? secondo me han sbagliato a scrivere sul libretto.. cmq il funzoinamento è ad auto spenta, ma il motore deve essere caldo, del tipo non appena acceso