Ma a cosa serve quel pulsante? Che è? Ed eventualemnte, visto che c'è, come si collega? premetto che la macchina per cui mi intresso, è una MINI cooper di una mi acollga.... Ieri sono salito con lei in macchina e l'ho visto. Le donne nemmeno si chiedono a cosa serva.... Ho provato a schiacciarlo e a tenerlo premuto...ma niente, non succede nulla?!?! dal disegno serigrafato sopra, mi pare si u8na fantomatico regolatore di velocità ( cruiese control ), ma forse sbaglio.... (foto presa da internet....non è la sua macchina queindi questa, ma è uguale l'interno e il botton ) AZIE!
sicuri? Eppure sul volante, se guardate ci sono già i pulsanti per l'attivazione del cruise controlle, richiamo velocità e accelerazione disattivazione....e il disgno è simile, ma non uguale. Io pensavo anche a qualcosa tipo azzeramento km parziale o giu' di li, viste anche le barrettine ad ore 6 del disgnino....ma non è nemmeno quello...forse. CI VUOLE UNO CON LA MINI QUI!
macchè cruise control LOL è il pulsante per regolare l intensita della luce nel contakilometri..ovviamente se fatto di giorno non si vede la differenza