mi sono deciso di fare le pulizie per bene all'interno della mia macchina...ho deciso anche di smontare la parte centrale tra i due sedili anteriori e parte della plancia per pulire fino in fondo!!!!!!!!!guardate lo sporco inoltre sotto il porta oggetti in vicinanza del freno a mano ho trovato 2 euro e un paio di lenti a contatto focu daylis..credevo fossero di un mio amico che le usa ma chiedendo all'ottico mi ha detto che nn sono quelle di Giuseppe!!!!di chi diavolo saranno?forse del crucco che aveva l'auto prima?...ma il problema è come diavolo ci sono finite??nn c'è spazio che permetta il passaggio delle lenti cn tutta la confezione!! nn sono riuscito a togliore la cuffia del freno a mano...ho trovato anche un pezzettino del bracciolo piegato e riattaccato cn l'acciaio liquido credo..
Si vede che la BMW ha previsto dei bonus e dei "livelli segreti" sparsi per le proprie macchine! Adesso mi metto anch'io a fare un po' di pulizie, magari trovo le chiavi di un CSL.....
sono appena tornato ma ne è valsa la pena!!!!!speriamo che per domani si asciughino per bene i tappetini!li ho lavati a mano cn dixan.. tra l'altro dopo aver aspirato la prima volta ho usato il compressore e non immaginate la polvere che è riuscita!ho pulito tutto tutto tutto però!.. e ho finito di montare tutte le luci bianche alla macchina dato che in crucconia le hanno tutte cn le luci arancio!
oggi ci ho pensato e la bmw quando gli ho portato la macchina nn ci ha mai messo mano la sotto...quindi sono di sicuro tedesche..
bhoooo quando le ho portate dal mio ottico di fiducia mi ha detto che potevano essere anche italiane..solo che nn ci ha fatto caso alla scritta made in germany!assurdo cmq!
chissà un pò eslporando qua e la cos'altro trovi! ma i 2euro erano tuoi? no xchè cmq sia i 2euri sono stati coniati in italia, si vede dal disegno nelle foto... però se hai detto che lì nessuno ci ha messo mano...
guarda per gli euro una spiegazione c'è!..praticamente nel portaoggetti ci sono lateralmente delle fessurine..probabilmente si è infilato li e poi sceso giù..ma per le lenti...nn è possibile!
il fatto è che erano alloggiate in in vano che sembrava fatto apposta per loro..appena le ho viste ho detto " ma questi pezzi di plastica bianca a che serviranno?"..poi le ho prese e mi sono reso conto..lo stupore maggiore è stato quando mi hanno detto che nn potevano essere del mio amico...
sarà che il vecchio proprietario avrà avuto la stessa "voglia di pulizie" che hai avuto tu e le avrà poggiate dimenticandosene poi... strano e curioso cmq
l'ex proprietario era un responsabile di un concessionario..e quando mi è arrivata l'auto era illibata..nn credo si sia messo a smontare tutto!