Ciao a tutti! Voi usate qualche prodotto particolare per pulire i vostri cerchi?? Se si quali? Quali sono i migliori? ù Grazie
io non uso niente di particolare ma di solito non vengono molto puliti... considera che lavo l'auto sempre agli autolavaggi con getto e spazzolone (quelli a mano) e la polvere dei freni dai cerchi viene via con molta fatica.. gia usando il prodottino apposta del lavaggio vengono molto meglio, se prendi uno di quei prodotti che vendono negli auto accessori basta che lo spruzzi su, lo lasci su un po, e poi riscaqui che vengono praticamente perfetti
Spruzzata lieve di sgrassatore (quel sapone super pulente grezzo), dopo 30 secondi - 1 minuti spruzzata d'acqua e lavoro di spugna. Perfettamente asciutti a volte ci passo anche la cera. Poi mi specchio
Re: Pulizia Cerchi se fai come me che lavo la macchina una o due volte alla settimana basta l'idropulitrice che viene via tutto lo sporco che vuoi
Re: Pulizia Cerchi Mah...ieri l'ho lavata due volte...quindi fatti due conti...??? Sto cavolo di tempo non lo sopporto più...mi prende per il culo!!!