Siccome sto pensando di tenere in garage qualche ricambio "importante" (la mia bimba ha alll'attivo 85.000 km), per la serie "non si sa mai..." SGRAT, SGRAT ho trovato la puleggia a prezzo assolutamente competitvo in cruccolandia: http://cgi.ebay.de/Riemenscheibe-Ku...8727?pt=Autoteile_Zubehör&hash=item1e5d78ad97 sembra proprio lei (la mia 530d è 193 Cv) ed anche il codice è quello riportato su realoem (numero di telaio inserito). devo controllare anche sul Tis per scrupolo. Che dite, ci sarà da fidarsi?
si, sembra proprio questa...io tempo fa per la X5 acquistai in Polonia ( conosco bene la lingua polacca), con la spedizione mi uscito 165 euro....comunque i tedesci di solito sono precisini nei affari onlain (io personalmente mai avuto problemi, pero sto pratticamente vivendo su ebay)
Acquisto ormai da anni in germania... mi sono sempre trovato bene! era solo per avere un parere generale:wink: Si accettano consigli
basta consigli, non spingete!!!! L'ho acquistata dal venditore postato sopra + 12 euro di spedizione. Aspetto che arrivi:wink: