(pu) cerchi in lega originali e46 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

(pu) cerchi in lega originali e46

Discussione in 'Vendo: VEICOLI E MOTO BMW' iniziata da ale251, 9 Aprile 2008.

  1. ale251

    ale251 Kartista

    175
    1
    4 Novembre 2004
    Reputazione:
    -10
    prima di tutto ci tengo a precisare che questo tagliare i messaggi con un semplice non conforme al regolamento è estremamente riduttivo e poco efficace. se ci sono così tanti tagli è chiaro che il moderatore non è in grado di spiegarsi bene, pertanto consiglio vivamente di rendere più chiare le modalità di inserzione.

    detto ciò ristendo per la terza volta il mio messaggio:

    vendo 4 cerchi in lega da 15 originali bmw come nuovi per serie tre e46 (sono quelli con i fori tondi) ottimi per gomme termiche.

    valuto proposte spedizione 50 euro per tutti e quattro.

    ciao
    Ale (pu)
     
  2. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.192
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Ammesso e non concesso che anche questa tua inserzione andrebbe editata poichè non hai messo le fotografie dell'oggetto in vendita ed il prezzo di vendita..., ti invito a porti questa domanda: perchè un MOD deve continuamente intervenire? Perchè non ha nulla di meglio da fare, o perchè molti utenti se ne fregano del regolamento e fanno ciò che voglio?
    LA TUA INSERZIONE NON é CONFORME. PROCEDI A RISTENDERLA SECONDO IL REGOLAMENTO E, SE TI PUò AIUTARE, USA IL VADEMECUM DI VENDITA (trovi tutto nella mia firma ).


    head
     

Condividi questa Pagina