Provata 320d e 335d | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Provata 320d e 335d

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da *Alberto*, 17 Luglio 2007.

1. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.835
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    provate 320d di Fabietto e 335d di Jenko
    non metto i cv ke hanno perchè bene o male tutti lo sanno...:mrgreen:

quella di fabietto manuale,seconda manuale ke provo dopo quella di andrew(:mrgreen: ) va bene...prende in alto sui 2300 giri ed è una spinta unica fino ai 4600 giri...arrivava al limitatore e non me ne accorgevo :redface:
    si sente ke è leggere piu leggera della mia X e piu veloce in inserimento in curva
    è molto invasivo il dsc non te la fa muovere x nulla,sulla X un pò di lasco lo lascia...ottimo il cambio manuale come innesti e buona la frizione ma penso ke con una coda dopo un pò diventa pesante...ho provato anke in 6 a 1400 giri a riprendere ma purtroppo li si vede la differenza tra 6 e 4 cilindri...:redface:
    quella di jenko è :eek: no no scusate è :shocked!:
    automatica 335d una bomba...molto piu lineare della mia ma il conta km come va su...:eek:
    qui ho tolto i controlli dopo i tagli ke dava su quella di fabietto qui non li volevo (scusami andrea 8-[ )partito in manuale,identico al mio come cambiata poi son passato in ds causa 2 rotonde belle belle :mrgreen:
    le gomme non sono ottime e ne ho riavuto conferma...ma come parte in drifting è una goduria...abbiamo fatto(c'era anke fabietto in auto con me)una rotonda x metà in drifting senza tanti problemie nel giro di poco spazio si era a 180...staccata altra rotonda e via...frenata potente piu della mia, partenza dall'incrocio verso dx in sbandierata e via fino al ristorante altra driftata sulla ghiaia con maledizione di jenko xkè gli ho sporcato l'auto :lol: :lol: :lol:

bellissimi mezzi x i cv ke hanno sono ottimi...esagerata quella di jenko ma mi hai fatto venire un prurito...:evil:
    quella di fabietto ottima come peso e potenza...penso ke farei gran fatica a mollarlo con la mia...:cool:

2. noospy

noospy Secondo Pilota

981
    10
    25 Dicembre 2006
    Reputazione:
    213
    ex 520i E34 - BMW F650GS
    Complimenti per la recensione ma soprattutto complimenti a Fabietto e Jenko per i loro mostri... :mrgreen:

3. jenko

jenko Presidente Onorario BMW

5.079
    148
    11 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.980
    MB C d sw
    AAAAhhhhh....... e cosi quando il gatto non c'è, i topi driftano.......
    sei un assassino di gomme....:evil:

scherzi a parte, hai fatto benissimo, come posso lo faccio anche io.....
    qualsiasi cosa, per togliermi dalle palle il prima possibile, quelle m*rde di RE050

mi fà piacere, che hai trovato la mia divertente,
    anche se come sempre, a me sembra che vada solo il giusto......
    ma dopo qualche giorno, pure a te darebbe questa sensazione :wink:

oggi però in autostrada, mi sono tolto come si suol dire " qualche sassolino dalla scarpa con un 535d
    senza entrare nel merito delle velocità, che è meglio.....
    (e non era al max della forma, il termometro, segnava 38,5° e con il caldo si sà, non da il meglio di se.....)

questo str*nzo mi ha passato da destra (se mi chiedeva strada mi facevo da parte) e mi ha segato la strada rimettendosi sulla corsia di sorpasso,

questa manovra mi ha fatto andare il sangue agli occhi, in quel punto la strada era completamente libera su tutte e due le corsie, lui ha schiacciato e stava allontanandosi, a quel punto l'ho fatto anche io, se non lo scansavo..... gli entravo nel cofano.... cosa avrò fatto, avrò mollato? o già che ero li, avrò voluto infierire restituendogli la pariglia?.... :mrgreen: :mrgreen: :lol:

Per tornare al discorso precedente, mentre il signor Alberto, si divertiva a driftare, io stavo provando l'M5 di Albano, che dire..... un'aeroplano, anzi, è più appropiato, dire un missile :eek: :eek:

macchina stupenda, e godibilissima, ti porta in giro con una fluidità inimaginabile, fino a quando non premi sull'accelleratore, a quel punto iniziano gli orgasmi, ripetuti, e prolungati......

non sono andato oltre la quarta marcia, e non l'ho strapazzata, il SIGNOR PROPIETARIO mi era seduto accanto.... :wink: ma è stato più che sufficente.....
    una vera bomba =D> =D> =D>

mi ha soddisfatto più quella di Albano, della nuova M5 touring con 507 cv

la differenza con la mia, ma è normale, è che la devi tenere più allegra con i giri, ma poi non smette più di prendere......:wink:

Quella di Fabio, non l'ho provata, per ora.....
    ma dato che l'ho avuta davanti per un bel pezzo di strada, condivido il parere di Alberto, va veramente forte, schizzava via come sparata da un cannone :lol:

4. Christar

Christar Secondo Pilota

564
    14
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    957
    e92 320d
    Beh...il 335d non l'ho neanche voluto provare sennò mi veniva il nervoso...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ](*,) ](*,) ..che mezzo...

Pero' sono pienamente soddisfatto del mio aspirapolvere...:mrgreen: ...ma il 320d è originale?sapete quando arrivano le rimappe?!io avevo sentito anche parlare della coppia conica...

5. *lopez*

*lopez* Amministratore Delegato BMW

2.737
    312
    12 Gennaio 2007
    Reputazione:
    19.602
    320i E91 smarmottata
    Ma braaaaavo Uriel , per fortuna siamo lontani e ho solo un misero 320 benza che non vorrai mai provare.....altrimenti.......

A 1 persona piace questo elemento.
  6. *Alberto*

29.835
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    scusa andrea ma non ho resistito...:redface:
    dai la prossima volta ti faccio driftare con la mia...cosi senti 4 gomme sgommare anzichè solo 2...:lol: :lol: :lol: (tipo il mio video :cool:)

X il 320d è giusto ke lo dica fabietto quanti cv ha...:wink:

le rimappe arrivano anche a 220/230 cv ma sono esagerate...il giusto,secondo me, è stare su un 20% (dako sulla sua 320d E46 da 150cv ne ha rullati 217...ma quella è un'altra storia :wink: )

7. Ironlion

Ironlion Amministratore Delegato BMW

2.677
    210
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    Dai Albè, insomma anche gli altri naftoni bavaresi non è che siano male eh :mrgreen: Comunque davvero sti nuovi diesel sono perfidi per come erogano. Fortissimi. Certo poi l'M di Albano deve essere stata una vera gioia per il cuore. L'S2 è IL V8 aspirato. Sinfonia...

8. *Alberto*

29.835
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    ciao Fabbrì...:wink:

il 335d è una bomba
    confronto al mio vecchio 272cv questo è una scheggia,anke grazie a ringalluzzimento datogli...ma nel giro di 800 metri uscito da una rotonda a 80 all'ora all'altra ero ai 180 :eek: :eek: :eek: ...incredibile con la mia sarei stato sui 140 non di piu...

=D> =D> =D> al 335d di jenko...:lol: :lol: :lol:

9. jenko

5.079
    148
    11 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.980
    MB C d sw
    Non sminuire tanto la tua Alberto.....:wink:

tu saresti stato sui 140 non di più? siiiiii...... e il resto...........

non ci credo neanche se ti vedo.....:lol:

poi tieni conto che anche la mia, è sempre e soltanto una giardinetta........

10. *Alberto*

29.835
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    cavoli andrea te lo dico ke sicuramente non arrivo neanche con il piede fuori ke spinge a quella velocita...poi hai visto la mail...:lol: :lol: :lol: ...sono da rinchiudere lo so...:mrgreen: ...soprattutto con il 535d lo ero veramente...:cool:

aspettiamo fabietto x le impressioni ke ha avuto da passeggero sulla tua...so solo ke è stato zitto tutto il tempo...8-[ ...:biggrin:

11. jenko

5.079
    148
    11 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.980
    MB C d sw
    L'ho vista, l'ho vista, la mail......
    ti ho anche risposto..... :wink:

fabietto ha il pc, out #-o
    almeno fino a ieri....

12. fabietto

fabietto Amministratore Delegato BMW

3.956
    173
    11 Novembre 2006
    Reputazione:
    106.031
    F31 325d Msport, Mini Countryman
    Eccomi..... finalmente ho sistemato il mio PC ed eccomi di nuovo quà. :biggrin:
    Giornata bellissima a parte il traffico in autostrada al mattino #-ocompagnia fantastica composta di persone eccezzionali cioè da Uriel13, Jenko , Maria e Vesperalban ed a mio avviso pranzo molto delizioso. :mrgreen:
    Venendo al sodo :mrgreen: visto che eravamo un po' in ritardo abbiamo deciso di sciacciare un attimo il pedale dell'accelleratore. :rolleyes:
    Io essendo il battistrada (320d) riuscivo a "SORPRENDERE" il Jenko (=D> 335d=D> ) in accelerazione dandogli anche qualche metro di distacco :haha ma dopo pochi secondi si vedeva una "VORAGINE" arrivare lanciatissima tanto da vedermela dentro al baule: Jenko che gran ferro che hai. =D> =D> =D>
    Dopo pranzo ho assaggiato dal vivo la belva del Jenko: cosa dire roba da andare giù di testa :redface: accelarazione da cardiopalma :eek: , coppia spaventosa :eek: e sound incredibile per essere un diesel.:lol:
    Dopo è stata la volta di Alberto provare la belva ed io facevo il passeggero: pensate sono rimasto zitto tutto il tragitto dalla tensione e soprattutto dalla incredulità :rolleyes: nel vedere un diesel capace di certe performance. =D>
    Alla fine della giornata quando ho accompagnato i "MITICI" a prendere l'autostrada ho riassaggiato la mia 320d e nel ricordarmi la belva del Jenko mi sono detto: come mai adesso và così piano???? :-k :-k :-k
    Scherzi a parte giornata meravigliosa da ripetere sicuramente il prima possibile sperando di essere un pò più numerosi.

Ciao a tutti! :wbmw :wbmw :wbmw

13. *Alberto*

29.835
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    fabietto quelle degli allunghi Jenko s'è l'è legata al dito...:mrgreen:

mi spiace averti messo in tensione...non era mia intenzione...:mrgreen:

ma va là ke pure la tua va via molto bene...:wink:

14. F4ago

F4ago Direttore Corse

1.834
    34
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    171
    320d E91 futura@190cv
    fabietto che te l'ha mappata???

15. dot.miglio

dot.miglio Presidente Onorario BMW

7.314
    613
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    Piccolo O.T.

La foto del bm che hai firma è del salone della Procar di Milano del mio amico Carlo! Confermi?

16. jenko

5.079
    148
    11 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.980
    MB C d sw

Vero..... Fabio, spera che non mi venga mai in mente di cominciare a sciogliere i nodi che mi sono fatto al dito........:mrgreen: :haha :haha
    vedevo quella PIATTOLA nera allungare.......:evil: :evil:

17. *Alberto*

29.835
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    e ma dopo 2/3 ke suoerava tu lo dovevi anticipare...sperando non arivasse nessuno dall'altra parte...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

18. jenko

5.079
    148
    11 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.980
    MB C d sw
    Proprio cosi.....

o cercavo di anticipare le sue intenzioni, e facevo i sorpassi alla cieca senza visuale, detto per inciso, cosa veramente da stupidi,
    (in uno dei filmati che hai fatto, in un paio di occasioni si vede chiaro che rientro preciso fra le due auto, usando appunto il sorpasso cieco)

oppure, se non avevo visuale oltre Fabio, aspettavo che terminasse il sorpasso, e poi lo iniziavo io...

cosa che per la sopravvivenza, penso giovi molto.......:mrgreen: :wink:

19. *Alberto*

29.835
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    si si infatti...ma tanto si era tra amici e poi se venivi seminato da fabio con un'auto con 110 cv di meno ke te frega...8-[ ...:lol: :lol: :lol: ...

:mrgreen:

20. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.377
    1.289
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    ma quella di fabietto non fa' testo in quanto se non sbaglio e' stata rimappata. ciao

Condividi questa Pagina