Provare ///M3 E92 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Provare ///M3 E92

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da SkyLuke, 26 Settembre 2007.

  1. SkyLuke

    SkyLuke Amministratore Delegato BMW

    4.347
    256
    5 Marzo 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    273.888
    MX-5 ND 2.0 Sport
    Hola gente questo sabato sono andato in conce con un mio amico per vedere dal vivo la nuova emmona... Che emozione salirci anche se era ferma in esposizione... :redface: Fantastica! Usciti nel cortile ho visto quella demo che se ne andava per l'ennesimo giretto di prova e ho deciso di tornare in conce sabato questo per provarla sul serio... Ora, mi sono però domandato se mi concedano la prova, dato che ho 19 anni... Perchè se la danno in mano a imprenditori pelati e cinquantenni (spero che non si offenda nessuno) che di auto non ne sanno un tubo ma se leggono M dietro pensano a comprarla solo per fare gli sboroni in centro (e da me ce ne sono), mi chiedo ora se me lo negassero data la mia età... :redface: Insomma, possono vietarmelo?:evil:
     
  2. jenko

    jenko Presidente Onorario BMW

    5.079
    148
    11 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.980
    MB C d sw
    Non penso che ti possano negare la prova, o quanto meno hai le stesse probabilità, che potrebbe avere un cinquantenne pelato.....:wink:

    comunque non sottovalutare tanto i cinquantenni, anche se nella tua città ci sono degli sboroni, non generalizzare......:mrgreen: :lol:

    non ti offendere, ma tu con un anno di patente, che tipo di esperienza e fiducia puoi offrire ad un venditore, che ti mette in mano un'auto da 420cv
    che un cinquantenne anche se sborone non può fare?.....:mrgreen: :wink:
     
  3. Rommel

    Rommel Kartista

    181
    4
    21 Agosto 2007
    Reputazione:
    47
    120d F20
    La categoria da te nominata non prende un M3 al massimo un 535d Touring full che costa anche di piu'. Se proprio vuole una sportiva allora passa direttamente alla 911...che a livello di immagine e' un gradino sopra, almeno per i meno esperti.
    L'M3 e' un auto per appassionati la maggior parte dei quali non se la puo' permettere, tantomeno questo ultimo modello che come concezione (cilindrata, consumi, prezzo, costi di gestione) e' piu' impegnativa della precedente. In questo BMW ha sbagliato secondo me...perche' il target dell'M3 era leggermente piu' basso con la E46...conseguenza:
    Chi ha soldi prende la Porsche, la maggior parte degli altri non puo' permettersela...tutto questo con le dovute eccezzioni ma credo che le vendite non saranno numerose come quelle del precedente modello.
    Per quanto riguarda la prova...in genere BMW e' molto disponibile a far provare i propri modelli (specialmente quelli piu' potenti) in modo da farti "gasare" e magari farti fare un pensierino su un modello piu' normale...insomma sperano di vendere qualche serie 1 facendo provare l'M3 a tanta gente...io ho appuntamento il 2 ottobre per la prova.
     
  4. SkyLuke

    SkyLuke Amministratore Delegato BMW

    4.347
    256
    5 Marzo 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    273.888
    MX-5 ND 2.0 Sport
    Ok grazie, io ci provo comunque questo sabato poi vi farò sapere! :biggrin:
     
  5. marco88

    marco88 Collaudatore

    304
    6
    10 Gennaio 2007
    Reputazione:
    100
    Volvo V90 D4 Inscription
    guarda che anch'io ho 19anni e alla prova della x5 mi hanno invitato a provarla di persona..bastava inserire il mio nome in una lista...non l'ho fatto solo perchè avevo poco tempo..ma il concessionario si è offerto di farmela provare...ora il discorso dei 420CV è vero..non saprei..ma non credo te lo vietino...!
     
  6. mtbsport

    mtbsport Primo Pilota

    1.416
    9
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    940
    Varie BMW :-)
    Io personalmente non la faccio provare a tutti, lo so è brutto, ma mi sono già cagato addosso 2 o 3 volte con gente incapace.
     
  7. ZX_DIO

    ZX_DIO Primo Pilota

    1.152
    18
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    115
    Bmw E92 335i
    Mtbsport, dai ti sei così cagato addosso ieri??? Dai l'ho portata al limite ma era impostata strabene quella curva...
    mi sa che dopo ieri non la farà mai più provare a nessuno...
     
  8. gionngionn

    gionngionn Primo Pilota

    1.131
    24
    16 Dicembre 2006
    Reputazione:
    884
    x3
    esagerato!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  9. mtbsport

    mtbsport Primo Pilota

    1.416
    9
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    940
    Varie BMW :-)
    Non ti offendere ma ieri siamo andati mooooolto piano :wink: , se vuoi vedere cosa vuol dire provarla al limite, ti porto io la prox volta :biggrin: :biggrin: :biggrin:
     
  10. mtbsport

    mtbsport Primo Pilota

    1.416
    9
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    940
    Varie BMW :-)
    Tu l'hai guidata moooooooooooooolto bene :wink:
     
  11. gionngionn

    gionngionn Primo Pilota

    1.131
    24
    16 Dicembre 2006
    Reputazione:
    884
    x3
    OT il 15 ottobre trovati alle 8,30 così ci prendiamo il caffè... :wink: devo portare l'auto per il tagliando..
     
  12. emidio

    emidio Amministratore Delegato BMW

    3.096
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    E39 530d - Speed Triple 955
    secondo me non è una questione di età, ma di $... Vorrei vedere, se l'imprenditore di mezza età volesse regalarla al figlioletto, se il conce non gliela farebbe provare!!!

    ciao Emidio
     
  13. ZX_DIO

    ZX_DIO Primo Pilota

    1.152
    18
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    115
    Bmw E92 335i
    sigh sigh sob sob...:sad: dai il limite sul bagnato in quelle curve (visto anche che la traiettoria migliore era difficile da fare senza passare sopra qualcun altro) l'ho toccato, ancora 10 km/h in più ed eravamo tutti al CTO:mrgreen: :mrgreen:
    Dai un po' di manico te l'ho tirato fuori... o mi consideri proprio incapace????!! Vorrei tanto provarla in pista...visto che impressione mi ha dato ieri...

    P.S. ma giongion si è fatto la tangenziale in contromano?????? oppure è andato fisso a 250 superando in corsia di emergenza?
     
  14. mtbsport

    mtbsport Primo Pilota

    1.416
    9
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    940
    Varie BMW :-)
    Facciamo per le 8:45 :biggrin: :biggrin:
     
  15. mtbsport

    mtbsport Primo Pilota

    1.416
    9
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    940
    Varie BMW :-)
    Prima vedere moneta.... poi guidare cammello :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  16. mtbsport

    mtbsport Primo Pilota

    1.416
    9
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    940
    Varie BMW :-)
    Gionn gionn è risucito qusi a farla alzare da terra :wink: :mrgreen: :mrgreen: .

    Cmq le prove si sono stoppate, oggi un cliente ha fatto il cerchio e paraurti parcheggiandola e danneggiando la gomma.

    PORCA TR....!!!!!
     
  17. ZX_DIO

    ZX_DIO Primo Pilota

    1.152
    18
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    115
    Bmw E92 335i
    vabbè ma gionngionn sì chè è un grande...:mrgreen: :mrgreen:
    Vedi che comunque c'è gente che fa ancora più pena???!!!... alla mia età e non essendo del settore per me è un lusso già fare certe cose...
     
  18. gionngionn

    gionngionn Primo Pilota

    1.131
    24
    16 Dicembre 2006
    Reputazione:
    884
    x3
    ero troppo "ingrifato" a provarla ....:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  19. gionngionn

    gionngionn Primo Pilota

    1.131
    24
    16 Dicembre 2006
    Reputazione:
    884
    x3
    in questo caso chi paga???? 8-[ 8-[ 8-[
     
  20. mtbsport

    mtbsport Primo Pilota

    1.416
    9
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    940
    Varie BMW :-)
    Infatti se non ti conoscevo già non te la facevo provare :biggrin: :biggrin:
     

Condividi questa Pagina