Ieri ho comprato l'utlimo numero di Auto e, causa poco tempo, non l'ho guardato molto, ma stamattina vedo che c'è la prova del Cayenne GTS. Non sono affatto un amante del genere, ma non ho potuto restare che dopo aver visto alcuni dati: Tempo sul giro: 3'03"41 (la z4 3,0 coupè ha fatto 3'02"66, ad esempo); so che le prove sono state svolte in periodi differenti e che le 2 auto sono agli antipodi, ma serve, secondo me, a dare un metro di paragone con una vera sportiva
il furgone cammina..... auto così non le concepisco.....troppo grosse, troppo alte, troppi cv, troppo consumo, troppo costose
quoto. non le capisco neanche io. servono solo a far sentire chi le guida superiore perchè ha i soldi per comprarsi una cosa inutile. posso capire un suv..medio...che consuma il giusto....ma un carroarmato da 4/5km litro con quello che costa la benza mi sembra un insulto al valore del denaro. occupano spazio come due auto..inquinano come 3 auto...fosse per me gli affibierei una tassa annuale fissa di 10.000euro. almeno coi soldi presi lo stato potrebbe aumentare gli stipendi dei poveri operai che magari fanno proprio dei pezzi per quelle auto li.
Kia Pro Cee'd 1,6 CRDI e maxiconfronto piccole :C1-Picanto-107-Cuore-500-Twingo-Panda-Aygo-i10 tutte a benza
Scusa ma quali sono le differenze fra una Serie 5 e39: Lunghezza: 4.47, larghezza: 1.80 e un Cayenne: Lunghezza: 4,80. Larghezza: 1,93 Riguardo le emissioni nocive e di anidride carbonica, penso sia messa peggio una 525d euro3 no? Prima di criticare guardate cosa avete voi...
So che l'ha provata Andrea70 ed è rimasto allibito per quanto va. La Q7 come handling non credo proprio che sia a tiro, semmai X5 e X6... OT: stupenda la pubblicita Porsche!!! http://www.youtube.com/watch?v=badA0ntOxsE
bellissimo il cayenne,in effetti messo giù così puzza un pò di vorrei il turbo ma nn posso.Io avrei tolto il cayenne normale, e avrei messo al suo posto l's,poi il gts e poi il turbo
L'ho provata in pista (piccola) per la presentazione di un conce. Io avevo la Turbo pre-restyling e devo dire che questa in confronto è davvero un'aliena,impressionante. Ora si che quando la guidi ti accorgi che è una porsche!
Cosa??? Guarda che il GTS è MOLTO più di un Turbo se non in potenza massima. Sarebbe come sul 997: meglio turbo o GT3 RS?:wink:
riguardo le tasse sui suv non lo capisco!una serie 5 touring è lunga quanto un cayenne,il cayenne è solo più alto e non penso che levi i posti a qualcuno!inoltre sui consumi pensate che un 545i consumi ed inquini meno di un cayenne!!!ma perfavore non siate ridicoli,dite che vi stanno sul cavolo perchè non potete permetterveli e stop!!!odio questo tipo di ipocrisia,una volta litigai con un amico per questo fatto.Diceva che il cayenne turbo di mio padre doveva pagare un tassa in più perchè occupava più spazio ed inquinava....e lui aveva una volvo station vecchia del 90,lunga 6 metri e che quando accelerava usciva talmente tanto fuo nero che sembrava andasse a carbone!!!!un pò di onesta su! Tornando al gts vorrei ma non posso...mmm bo,un cayenne gts cost sempr 85 mila euro mi pare,una turbo sta sui 20 mila in più,per uno che prende una porsche non sono certo i 20 che fanno la differenza!!noi a casa dato che bbiamo avuto il turbo,volevamo prendere il gts,non perchè non arrivavamo alla turbo,bensì perchè è più sportiva rispetto a questa...vabbè poi siamo andati sull x5 3.0sd....
Letto la prova, complimenti a Porsche. Però è un'auto completamente inutile; chi si compra un SUV significa che non ama guidare, quindi questa versione (che dovrebbe stare alla Turbo come la 911 GT3 sta alla 911 Turbo) è davvero inutile. Quel tempo poi lo fai al primo giro, dopo con quel peso disintegri tutto, gomme e freni in primis. Non siamo in America, loro hanno tanto spazio, noi pochissimo; possibile che sappiano solo seguire le loro mode come delle capre?
a parte che un 545i consuma circa il 40% in meno pur andando parecchio di più di un Cayenne S, quoto il resto.
sono appena tornato,ho portato la macchina a cambiare la frizione e ho visto da vicino il gts!!!che dire,e oggi dovessi scegliere tra la turbo e la gts prenderei questa,ha molta più personalità,per non parlare del sound!!!
che idiozie. è lunga quanto la mia station wagon. trovo stupido limitare la libertà di utilizzo di un mezzo solo perchè a qualcuno i suv non piacciono. anche il jimny e il vitara sono suv, non mi pare siano auto da gente facoltosa :wink:
eheheh si ci avevo pensato,ne stavano consegnando una,nera cerchi da 21!!!!per la bellezza di 90 mila euro,alla faccia del voglio ma non posso!!!