Prova su Auto- Cayenne GTS | BMWpassion forum e blog

Prova su Auto- Cayenne GTS

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da filippot, 15 Marzo 2008.

  1. filippot

    filippot Secondo Pilota

    729
    62
    8 Novembre 2007
    Reputazione:
    10.362
    BMW M240i XDrive G42
    Ieri ho comprato l'utlimo numero di Auto e, causa poco tempo, non l'ho guardato molto, ma stamattina vedo che c'è la prova del Cayenne GTS.
    Non sono affatto un amante del genere, ma non ho potuto restare che :eek: :eek: dopo aver visto alcuni dati:
    • Tempo sul giro: 3'03"41 (la z4 3,0 coupè ha fatto 3'02"66, ad esempo); so che le prove sono state svolte in periodi differenti e che le 2 auto sono agli antipodi, ma serve, secondo me, a dare un metro di paragone con una vera sportiva
     
  2. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    x6
     
  3. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    il furgone cammina.....

    auto così non le concepisco.....troppo grosse, troppo alte, troppi cv, troppo consumo, troppo costose:mrgreen:
     
  4. rena64

    rena64 Primo Pilota

    1.234
    75
    15 Gennaio 2008
    Reputazione:
    126.902
    alfa romeo stelvio

    quoto. non le capisco neanche io. servono solo a far sentire chi le guida superiore perchè ha i soldi per comprarsi una cosa inutile. posso capire un suv..medio...che consuma il giusto....ma un carroarmato da 4/5km litro con quello che costa la benza mi sembra un insulto al valore del denaro.
    occupano spazio come due auto..inquinano come 3 auto...fosse per me gli affibierei una tassa annuale fissa di 10.000euro. almeno coi soldi presi lo stato potrebbe aumentare gli stipendi dei poveri operai che magari fanno proprio dei pezzi per quelle auto li.](*,)
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  5. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Piccolo off topic:
    Quali altre prove ci sono sull'ultimo numero di Auto?:question:
     
  6. filippot

    filippot Secondo Pilota

    729
    62
    8 Novembre 2007
    Reputazione:
    10.362
    BMW M240i XDrive G42
    Kia Pro Cee'd 1,6 CRDI e maxiconfronto piccole](*,) :C1-Picanto-107-Cuore-500-Twingo-Panda-Aygo-i10 tutte a benza
     
  7. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    ](*,)
    Grazie!:wink:
     
  8. filippot

    filippot Secondo Pilota

    729
    62
    8 Novembre 2007
    Reputazione:
    10.362
    BMW M240i XDrive G42
    Piacere:wink:
    Risparmia pure i 4€, perchè non ne vale la pena questo mese.
     
  9. Luigi 123d

    Luigi 123d Presidente Onorario BMW

    5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    Scusa ma quali sono le differenze fra una Serie 5 e39:
    Lunghezza: 4.47, larghezza: 1.80

    e un Cayenne:
    Lunghezza: 4,80. Larghezza: 1,93

    Riguardo le emissioni nocive e di anidride carbonica, penso sia messa peggio una 525d euro3 no?

    Prima di criticare guardate cosa avete voi...
     
  10. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    So che l'ha provata Andrea70 ed è rimasto allibito per quanto va.
    La Q7 come handling non credo proprio che sia a tiro, semmai X5 e X6...

    OT: stupenda la pubblicita Porsche!!!
    http://www.youtube.com/watch?v=badA0ntOxsE
     
  11. pluffi

    pluffi Primo Pilota

    1.390
    11
    18 Settembre 2005
    Reputazione:
    1.970
    MINI Cooper D - Aerox 2005 RR
    bellissimo il cayenne,in effetti messo giù così puzza un pò di vorrei il turbo ma nn posso.Io avrei tolto il cayenne normale, e avrei messo al suo posto l's,poi il gts e poi il turbo
     
  12. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    L'ho provata in pista (piccola) per la presentazione di un conce.

    Io avevo la Turbo pre-restyling e devo dire che questa in confronto è davvero un'aliena,impressionante.

    Ora si che quando la guidi ti accorgi che è una porsche!
     
  13. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Cosa???:eek: :eek: :eek:
    Guarda che il GTS è MOLTO più di un Turbo se non in potenza massima.
    Sarebbe come sul 997: meglio turbo o GT3 RS?:wink:
     
  14. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    riguardo le tasse sui suv non lo capisco!una serie 5 touring è lunga quanto un cayenne,il cayenne è solo più alto e non penso che levi i posti a qualcuno!inoltre sui consumi pensate che un 545i consumi ed inquini meno di un cayenne!!!ma perfavore non siate ridicoli,dite che vi stanno sul cavolo perchè non potete permetterveli e stop!!!odio questo tipo di ipocrisia,una volta litigai con un amico per questo fatto.Diceva che il cayenne turbo di mio padre doveva pagare un tassa in più perchè occupava più spazio ed inquinava....e lui aveva una volvo station vecchia del 90,lunga 6 metri e che quando accelerava usciva talmente tanto fuo nero che sembrava andasse a carbone!!!!un pò di onesta su!

    Tornando al gts vorrei ma non posso...mmm bo,un cayenne gts cost sempr 85 mila euro mi pare,una turbo sta sui 20 mila in più,per uno che prende una porsche non sono certo i 20 che fanno la differenza!!noi a casa dato che bbiamo avuto il turbo,volevamo prendere il gts,non perchè non arrivavamo alla turbo,bensì perchè è più sportiva rispetto a questa...vabbè poi siamo andati sull x5 3.0sd....
     
  15. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Letto la prova, complimenti a Porsche.

    Però è un'auto completamente inutile; chi si compra un SUV significa che non ama guidare, quindi questa versione (che dovrebbe stare alla Turbo come la 911 GT3 sta alla 911 Turbo) è davvero inutile.

    Quel tempo poi lo fai al primo giro, dopo con quel peso disintegri tutto, gomme e freni in primis.

    Non siamo in America, loro hanno tanto spazio, noi pochissimo; possibile che sappiano solo seguire le loro mode come delle capre?

    :-k
     
  16. Cosmic

    Cosmic Direttore Corse

    1.884
    37
    13 Agosto 2005
    Reputazione:
    116.829
    .
    a parte che un 545i consuma circa il 40% in meno pur andando parecchio di più di un Cayenne S, quoto il resto.
     
  17. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    sono appena tornato,ho portato la macchina a cambiare la frizione e ho visto da vicino il gts!!!che dire,e oggi dovessi scegliere tra la turbo e la gts prenderei questa,ha molta più personalità,per non parlare del sound!!!
     
  18. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.566
    7.664
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    che idiozie.
    è lunga quanto la mia station wagon.

    trovo stupido limitare la libertà di utilizzo di un mezzo solo perchè a qualcuno i suv non piacciono.
    anche il jimny e il vitara sono suv, non mi pare siano auto da gente facoltosa :wink:
     
  19. Cosmic

    Cosmic Direttore Corse

    1.884
    37
    13 Agosto 2005
    Reputazione:
    116.829
    .
    fare un piccolo video durante un paio di sgasate no eh? #-o :mrgreen:
     
  20. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    eheheh si ci avevo pensato,ne stavano consegnando una,nera cerchi da 21!!!!per la bellezza di 90 mila euro,alla faccia del voglio ma non posso!!!
     

Condividi questa Pagina