Buonasera a tutti, BMW mi ha invitato a provare in pista a Misano il prossimo 6 novembre le nuove X5M e X6M. Premesso che non mi è ancora chiara l'origine dell'invito, volevo capire se qualcuno di voi ha ricevuto lo stesso invito e se avete qualche elemento in più (ho chiamato il call center e mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere quanto prima) Se dovesse essere carino, potrei farci una pensata (all'evento, non alle auto...per il momento almeno:wink:) :wink:
No a me hanno offerto un corso di guida sicura sempre a Misano. Le auto saranno : serie 1, 3, 5 , M3 e non ricordo... A te ti avranno scelot perchè sei un cliente "appettibile"
non mi dire che la telefonata che ho ricevuto oggi dalla bmw era per invitarmi... dato che ho pensato che fosse una intervista ho deviato la cosa...
nel mio caso l'invito mi è arrivato via e-mail....poi ho telefonato al numero verde che era nel testo....:wink:
Mi è arrivato anche a me l'invito via Mail,ho chiamato il numero verde e non sono al corrente di niente . Ho chiamato in conce e l'hannoo saputo da me di questa giornata... Mah
Ecco svelato l'arcano segreto!!! Oggi vengo chiamato dal numero verde BMW riguardo la mail: In realtà quello che spacciano per M-Days in cui provare la nuova X6 e X5 ///M altro non è che un corso di guida base di 5 ore da 800 euro+iva!!! BMW ma baffangulo và!!!
pensavate veramente che dessero così un X6M da provare,così a sorteggio?magari perchè avete BMW?o magari gli è arrivata voce che siete dei piloti da paura?....certo che vogliono soldi e soprattutto non vogliono nemmeno che passi il limite stradale in pista e se per disgrazia esci di strada per una tua imprudenza(che tu abbia fatto l'assicurazione o meno)paghi i danni........svegliamoci gnari
Invece tu imho dovresti informarti prima di dire che siamo polli. Perchè quando è uscita l'M3 e92 hanno fatto gli M-Days (proprio come quelli del 6 novembre) dove gli invitati (fra cui anche io) sono stati chiamati a Misano dove ci hanno presentato la macchina con spiegazioni tecniche e in pista ci attendeva una schiera di M3 nuove di pacca tutte uguali che ci hanno fatto provare per 10 giri,dopodichè ci è stato fatto provare un assaggio di drifting nel paddock a bordo di due Z4M coupè e ci hanno rilasciato cappelli ///M,la ///M Card e altri gadgets. Il tutto gratis e su iniziativa di Bmw stessa... Quindi perchè l'X5M non dovrebbero farcelo provare? Anzi,se lo vuoi sapere la ragazza del call center mi ha detto che visto la grande richiesta di una giornata del genere è abbastanza probabile che Bmw organizzi una giornata sulla falsa riga di quanto fatto a suo tempo per l'M3. :wink:
a parte la nulla invidai verso di voi......spero arrivi anke a me simil e-mail come non quotare... se ti invitano non paghi nemmeno 1 centesimo...sicuro ke non ti fanno guidare al limite con la paura di disfare l'auto ma questi corsi "premio" ci sono eccome...io feci quello della m6-m5 a Adria... poi a dirla tutta anke quando ti fanno fare il giretto quando viene presentata dal concessionario voglio vedere ki và a passo d'uomo...
Bèh sinceramente finora BMW mi ha invitato una volta a Monza con l'M3 E92... ...una volta a Castrezzato con M3 E92 e M5 E60... ...una volta a Soiano del Lago con M6... ...e una volta sempre sul Lago di Garda con l'M3 E93 :wink:
Allora chiama la Bmw e chiedeglielo tanto io quello che ho fatto lo so e lo sa la Bmw,la Mcard c'è lo in tasca e te le faccio vedere quando vuoi,ho avuto 3 M3 2 X5 3er e 5er perchè Bmw non dovrebbe fare giornate promozionali... Cosa sei pronto a scommeterci?eh? La chiamiamo subito il numero verde Bmw? O preferisci controllare il mio account nel forum www.m-community.bmw.it? dove ti ricordo possono accedere solo i proprietari delle M-Card che sono stampate con nome e cognome sopra... Che cosa ci guadagno io a dirti una caXXata? Se non ci vuoi credere rimane nella tua ingoranza,io intanto Sabato vad a provare l'X5M!Tanti Saluti