protezioni alle portiere e al "muso"...!!!!!!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

protezioni alle portiere e al "muso"...!!!!!!!

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da euge52, 21 Novembre 2007.

  1. euge52

    euge52 Collaudatore

    474
    7
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    139
    325d E90 197cv (ott.2007)
    ciao a tutti,

    non so a Voi, ma a me è capitato di trovarmi le portiere "rigate" e "bollate" perchè qualche DEFICENTE ha pensato bene di far sbattare la propria portiera sulla mia. Visto che la 325d (e90) non HA protezioni sulla portiera mi trovo spesso questi regalini. Tra l'altro, quando parcheggio col muso ed ho davanti un marciapiede piuttosto alto, rischio di rigare la parte più bassa del musetto dell'auto.
    Possibile non vi siano delle "PROTEZIONI" che stanno bene anche esteticamente e che riparino le nostre macchine da queste vandalerie ??????????????

    ciaooooo

    PS= ditemi qualche cosa...!!!!


    euge52 :sad: :sad: :sad: ](*,) ](*,) ](*,)
     
  2. cyberjabba

    cyberjabba Direttore Corse

    1.613
    23
    13 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.109
    Z3 1.8i
    Guarda, io tengo la macchina in garage, ma sabato pomeriggio ho parcheggiato la macchina per circa 30 minuti sotto casa. Quando sono andato a riprenderla, ho notato che c'era una ragazza cinese che stava salendo in una macchina parcheggiata di fianco alla mia e che per farlo aveva pogiato il suo sportello al mio parafango. Proprio nel momento in cui sono arrivato alla mia macchina questa si è seduta facendo abbasare la macchina e facendomi un rigo pauroso sul parafango vicino allo sportello! Roba da carrozziere per intenderci, ha portato via vernice e la carrozzeria è rientrata di tantissimo.

    Non puoi capire il dispiacere nell'assistere alla scena in diretta e il non poter far niente per evitarlo! Quindi ti capisco benissimo e credo anche che sia impossibile prevenirsi da danni di questo tipo, l'unica sarebbe riporre l'auto in una teca di vetro e sottovuoto.
     
  3. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    l'unica cosa è cercare di parcheggiare sempre dove gli altri possano fare meno danni possibile

    le protezioni in gomma sanno di posticcio IMHO
     

Condividi questa Pagina