Ragazzi il mio schermo 16:9 funziona correttamente ma in controluce si vede qualke piccolo graffietto e alone sullo schermo dato ke lcd non è protetto da nulla non è difficile ke si graffi o sporchi. volevo sapere se qualcuno di voi a rimedi. io pensavo a quelle pellicole trasparenti. ke ne dite?
mi sono arrivate ieri dall'america vi ricordate che qualcuno aveva aperto un topic? le ho comprate da screenpatronus appena ho il tempo di applicarla posto le foto e vi dico un mio parere ciao Arcella
sì fatto!! bisogna pulire bene il tutto soffiare con aria compressa tutto x bene altrimenti come ti avvicini con la pellicola ti attira i peluzzi in giro! uno l'ho dovuto buttare x che appunto dopo averlo applicato si vedevano sotto dei peluzzi la visione non cambia forse un poco più opaco ma basta aumentare l'intensità e tutto torna a posto! direi ok come prodotto! ciao! ho fatto due o tre foto appena ho un pò più di tempo le inserisco! Arcella
i colori rimangono + o - uguali basta aumentare come dicevo nelle impostazioni la luminosità dello schermo! x la misura devo guardare se su quelli che ho preso c'è qualche codice sul sito ho semplicemente dato il tipo di auto e me li hanno spediti uno l'ho avanzato ancora e stò pensando se metterlo in vendita o tenerlo di scorta!! ciao Arcella