BMW X5 F15 - Protezione Pedoni cofano attivo bmw X5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X5 F15 Protezione Pedoni cofano attivo bmw X5

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da giorlin, 1 Luglio 2019.

Tag (etichette):
  1. giorlin

    giorlin Aspirante Pilota

    2
    0
    1 Luglio 2019
    firenze
    Reputazione:
    0
    Bmw X5 30d
    Salve a tutti, ieri sera sbadatamente ho preso frontale un cartello stradale che non avevo visto, la macchina tutto bene tranne la protezione pedoni che si è attivata alzando il cofano. La domanda che mi si pone è se a causa dell'attivazione di questo sistema il computer di bordo è in grado di tener traccia dell'orario in cui è stato fatto l'incidente e la velocità di percorrenza al momento dell'urto.
    Grazie a tutti coloro che mi risponderanno
     
  2. CarMons

    CarMons Presidente Onorario BMW

    5.377
    2.482
    22 Marzo 2018
    Milano
    Reputazione:
    866.563.540
    530d
    Se sono scoppiate le cariche probabilmente c'è un errore salvato con velocità e ora.
    Se ne parlava anche in questo thread aperto da @klaus06 , la risposta semiufficiale di BMW era che sopra i 40-50kmh non scoppiano.
     
  3. giorlin

    giorlin Aspirante Pilota

    2
    0
    1 Luglio 2019
    firenze
    Reputazione:
    0
    Bmw X5 30d
    Ho parlato con il concessionario mi hanno detto che dal computer di bordo riescono a risalire all'orario dell'urto e alla velocità, detto sinceramente ho bisogno di dichiarare un'orario diverso da quello in cui ho urtato il cartello, quindi non so se il meccanico me l'ha detto cosi per dire oppure possono effettivamente tracciarmi, dice che andavo veloce però come ho letto sopra la protezione pedoni non si attiva a più di 40/50kmh
     
  4. wewwo

    wewwo

    20.788
    3.341
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @giorlin :biggrin:,

    prima di iniziarea postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     

Condividi questa Pagina