Salve ragazzi. Da anni utilizzo moduli aggiuntivi, soprattutto per la riduzione dei consumi. La mia situazione è la seguente. Ho una Alfa 147 JTD 8V 115cv con il modulo Drakebox2. Consuma un pochino in meno ma è una belva. Non ho mai provato la velocità massima ma in accelerazione e ripresa fa impressione. Non so se la mia 525d riesce a starle dietro. Sulla Renault Scenic 1.9 DCI 120cv che avevo prima della E61, invece, aveco il Di.Pa. Sport 1S-Pro. In accelerazione e ripresa non era miglioreta molto. Erano ivece calati molto i consumi, e la velocità massima (misurata con GPS) era 208, contro i 188 dichiarati. Sulla stessa Scenic avevo provato anche la Drakebox2, ma i risultati furono deludenti: prestazioni inferiori a Di.Pa Sport e consumi più alti. E' pur vero che la Di.Pa. costa il triplo della Drake. Quindi ora mi sono rimasi un modulo Di.Pa. e un modulo Drakebox. Ho ordinato i cavi per entrambi e, appena arrivano, li proverò e vi farò sapere. come vanno sulla mia 525d xdrive LCI Touring Msport Non escludo in futuro di provare anche la CnTech, soprattutto se il buon Gabo mi verrà incontro sul prezzo di un accessorio che secondo me vende a prezzo troppo alto. Intanto vorrei sapere cosa pensate di questi moduli e se qualcuno li ha già provati su auto simili.