Proposta | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Proposta

Discussione in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' iniziata da 408js, 2 Luglio 2006.

1. 408js

408js Kartista

184
    1
    27 Giugno 2006
    Reputazione:
    6.309
    Salve a tutti.......mi è venuta un idea......adesso io non sono nessuno per dare consigli ai moderatori....visto che questo forum è gia' perfetto......pensavo che poteva essere crata una nuova sezione,dove gli utenti che sela sentono possono mettere alcune immaggini della propria auto (a mio parere tutte bellissime),e una "giuria" scelta dai moderatori ad esempio.............................dopo un mese che postano le immaggini scelgono "l'auto del mese"...........che ne dite????........èra un idea cosi'...per dare un pizzico ...di.di dicaiamo competivita' tra gli utenti ma sempre non intaccando l'amicizia che oramai msi è creata fra quest'ultimi.............................commenti? :-k

2. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.581
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    per una cosa del genere si può benissimo fare un sondaggio nella sezione foto e immagini :biggrin:

3. 408js

408js Kartista

184
    1
    27 Giugno 2006
    Reputazione:
    6.309
    ok capo!

Condividi questa Pagina