Proposta di scambio M3 e46 cabrio - Z4 2.5i Consigli... | BMWpassion forum e blog

Proposta di scambio M3 e46 cabrio - Z4 2.5i Consigli...

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da DadoBMW, 6 Giugno 2011.

1. DadoBMW

DadoBMW Direttore Corse

1.624
    55
    31 Agosto 2008
    Reputazione:
    5.829
    Z4 2.5i 192cv con NOS
    Salve, ho ricevuto una proposta di scambio con la mia Z4 2.5i con step del 2004, da parte di un proprietario di una M3 e46 cabrio del 2002.
    Sono riuscito a trovare l'annuncio della vettura in questione...ed è questo:

http://www.subito.it/auto/m3-e46-smg...a-26538467.htm

Qualcuno di voi per caso conosce l'auto? E' di Caserta...
    Dalle altre foto che mi ha mandato sembra tenuta veramente bene... I laterali dei sedili sono stati rifatti da poco (credo) e anche di carrozzeria mi sembra buona.
    I miei dubbi sono rappresentati dal fatto che è ritargata da poco, dal fatto che essendo stati rifatti i bordi dei sedili non si può vedere l'usura originale e quindi non si riesce a capire a primo acchitto se sono stati scalati chilometri... Ma soprattutto dal fatto che mi sta proponendo uno scambio pur sapendo che la sua vettura vale di più.
    Nelle varie e-mail che ci siamo scambiati, mi ha detto che, visto che la Z4 gli piace molto, è disposto a perderci qualcosa... :-k Ma io sono sempre dell'idea che nessuno regala niente...

Comunque chi meglio di voi può aiutarmi...magari anche suggerendomi ciò che dovrei controllare nel caso andassi a vederla... :wink:

Grazie mille.
    Davide.

2. AleArturo

AleArturo Amministratore Delegato BMW

4.222
    347
    15 Novembre 2010
    Reputazione:
    534.827
    Mini Cooper D
    Santo Cielo, solo a leggere l'annuncio mi vengono i brividi!

Se non è uno straniero appena arrivato in Italia, avrà frequentato al massimo fino alla seconda elementare.

Un "ho" al posto giusto non c'è mai, figuriamoci quindi quant'è ardito pensare di poter trovare un "l'ho"; "è" neanche a parlarne, ma "mecchanico" è forse quella che fa più ridere.

Oddio, forse è più ironico leggere "Alimentazione - Gasolio" sui dati tecnici a destra.

Ad ogni modo, di quanto fossero usurati i fianchi dei sedili prima di essere rifatti, te ne dovrebbe importare poco; ma basti guardare le condizione del cassettino avanti al cambio (dove campeggia fiero l'adesivo "NTS - NugnesTuningStore") che sembra abbia fatto la guerra per immaginarlo.

La macchina è stata ritargata il 26 gennaio di quest'anno e non è Euro4 come scritto, bensì Euro3.

Ad ogni modo, è possibile che voglia fare cambio perchè la sua è più difficile da rivendere di una Z4 2.5i, più piccola e meno esosa, che magari ha bisogno di una liquidità che mantenere l'M3 non gli permette e che preferisce perdere qualche migliaio d'euro, ma avere una macchina molto più facile da piazzare.

Comunque, da uno che scrive così, non ci comprerei nemmeno una penna, figurarsi un'M3!

3. scarfacetheflame

scarfacetheflame Amministratore Delegato BMW

4.571
    341
    15 Settembre 2010
    Reputazione:
    70.642
    .
    Quoto tutto...CIO LO SCARICO ORIGINALE...

4. Anerdiracing

Anerdiracing Direttore Corse

1.605
    56
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    72.414
    F20 125i Msport
    Concordo con l'ultima frase di AleArturo, anche se a leggere la descrizione mi ricorda i post di qualche vecchia conoscenza del forum .... "il grande tutta Performance" lol.

Poi sinceramente sento puzza di bidonaro fai molta attenzione.

Ciao

5. max.b

max.b Collaudatore

478
    6
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    458
    ex M3 e46 - Audi S3 SPB
    io lascerei perdere...

6. Evo16

Evo16 Primo Pilota

1.417
    23
    2 Maggio 2009
    Reputazione:
    778
    Bmw M3 E46 + Ferrari F355
    lo stereo non è originale bmw come dice nell'annuncio.

7. Qix

Qix Primo Pilota

1.154
    46
    29 Novembre 2009
    Reputazione:
    5.618
    M3 - Alfa GT - Punto Sporting
    A leggere e cercare di interpretare l'annuncio mi sembra di capire che sta scannato e gli servono i soldi nell'immediato, allora perchè cerca un altra macchina invece di monetizzare? Boh, mi sa di impiccio, ma magari sbaglio

8. Niko71

Niko71 Presidente Onorario BMW

9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    Lascia perdere Davide, la vedo na sola ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.

9. DavideRoc

DavideRoc Primo Pilota

1.312
    29
    12 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.480
    M3 E46
    Pauraaaa!!! Da come scrive sembra straniero, forse rumeno!

10. ange1982

ange1982 Presidente Onorario BMW

7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    se realmente la vuoi, vedrai che la trovi, devi avere pazienza.

11. Giampaolo1

Giampaolo1 Amministratore Delegato BMW

3.125
    99
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Ex Bmw M3 ora 156 Gta
    IL GOIELLO?:eek:

GRAZIE a sfido chiunque a trovare la stessa macchina e nelle stesse condizioni a quel prezzo e un goiello...

12. antoniom3

antoniom3 Presidente Onorario BMW

6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    come ti hanno detto praticamente tutti, lascia perdere.... credo sia un annuncio truffa, anche se quelli in genere puntano a farsi mandare una caparra per poi sparire... qua invece sembra disposto ad uno scambio:-k comunque puzza forte...

mi permetto di darti un consiglio in generale. se sei disposto a sobbarcarti i costi di gestione di una M vai di coupè. non me ne vogliano i possessori (sono gusti personali, altrimenti avremmo tutti la stessa macchina:mrgreen:) ma le M cabrio IMHO non hanno molto senso... se proprio sei pazzo per le cabrio vai su qualcos'altro che ti costa meno di gestione

13. strazzeriv

strazzeriv Secondo Pilota

994
    18
    21 Ottobre 2007
    Reputazione:
    15.609
    bmw m3 smgII
    ...sento odore di truffa bella e buona....

Condividi questa Pagina