1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

programmazione telecomando chiave

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da push it, 14 Aprile 2009.

1. push it

push it Aspirante Pilota

24
    0
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW M3 E46 CABRIO
    ragazzi stamattina sono andato in conce per far programmare sulla mia e46 m3 cabrio 2002 pre il lampeggio frecce in chiusura, la chiusura e l apertura vetri con telecomando e lo spegnimento ritardato dei fari. allora sono riusciti solo a programmare il lampeggio delle frecce hanno detto che tutto il resto è impssibile e per di più tutto alla modica cifra di 70 euro........ è una vergogna...... apparte questo voi sapete se le altre impostazione che vorrei mettere sono programmabili????????....grazie

2. hell

hell Presidente Onorario BMW

14.898
    445
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    14.299
    330xd E92 Futura Individual
  3. sardinia09

sardinia09 Presidente Onorario BMW

5.065
    985
    10 Gennaio 2009
    Reputazione:
    201.051
    bmw 320d e46 136cv
    Allora... la mia chiave non è programmata per il lampeggio frecce (cosa che vorrei fare) però i finestrini si aprono e si chiudono tenendo premuti i tasti del telecomando e anche tenendo la chiave nella serratura degli sportelli in posizione open o close.... Qundi credo ti abbiano detto una fesseria.

4. push it

push it Aspirante Pilota

24
    0
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW M3 E46 CABRIO
    avevo gia letto tutto......al conce hanno detto che dipende dall anno della macchina e il fatto che e cabrio

Condividi questa Pagina