La BMW Service mi ha inviato la brochure degli interventi OATC 2005 (Operazione Assistenza Tutto Compreso) indicando nella sezione tagliandi le seguenti tipologie di interventi: Oil service: 100 € Ispezione I: 170 € Ispezione II: 240 € Possiedo un 318i con 55.000 Km e poichè tra circa 3.000 Km dovrò effettuare così come segnalato dal computer "l'inspection" mi sapete indicare quale tagliando devo far eseguire alla conce? Saluti e grazie.
anche a me me l'ha inviato: programma completo per la E36 sulla copertina c'è scritto: "il facino di una bmw aumenta con i km..." come per dire CAMBIALA! cmq i prezzi dell'oatc son molto buoni, 250 euro sostituzione completa frizione è davvero poco! secondo me devi fare la II però se hai il libretto dei tagliandi puoi controllare....
Quindi dici che devo sostituire anche le candele? nel libretto non trovo scritto a quanti km effettuare gli interventi, dice che è lo stesso computer di bordo che ci pensa, ma li mica trovo scitto inspection I oppure inspection II... Booo
E' arrivata anke a me 'sta minkiata Ma xkè al posto di spendere soldi in cartaccia non li utilizzano x la formazione del personale :question:
Michele sono tecniche di marketing, io quando è arrivata lo strappata in quanto tutto costa come quando lo faccio in concessionaria senza OATC, dunque questo grande risparmio almeno per me non lo vedo
Anche a me è arrivata e l'ho buttata direttamente nel cestino. Sapendo il personale che ci lavora quoto quello citato sopra da michele
anche questo è vero, ma uno la frizione non la cambia ogni 30 mila km, mentre i tagliandi si fanno regolarmente, e da me in conc. i tagliandi costano quanto l'oatc
spetta, ma a te hanno mandato l'oatc per la E46???? a me hanno mandato solo quello E36, e su quel cataloghino, costa tutto di meno rispetto a quello che spenderei normalmente.....