C'è un signore che conosco che ha un'M3 individual, il colore è blu scurissimo quasi nero e qli interni in pelle sono bicolore .... bellissima
appena riesco guardo bene di che colore è la mia.. ho lasciato i paracolpi al carrozziere per farli in tinta e lui dice che è una vernice particolare anche se a me sembra un normalissimo nero metallizzato cmq appena riesco metto codice della vernice e posto una foto della targhetta individual che c'è nel cofano.. magari insieme a qualcuno che ne sa qualcosa di più riusciamo a raccapezzarci su cosa era disponibile...
hai intenzione di comprare quel catalogo? cmq oggi pomeriggio metto una foto dell'etichetta che ho su io :wink:
immagino prima ho fatto le foto alle targhette della mia... il colore è cosmoschwarz.. son abbastanza ignorante in materia e non so se fosse un colore disponibile per tutte le E36 o solo per il programma individual.. questa invece è la targhetta Individual purtroppo quel codice non significa un bel niente xkè è soltanto il numero di telaio...
tempo fa io avevo trovato un M3 individual in vendita!! ... con due prop. perfetto ... non ho fatto in tempo a prenderlo perche' dovevo ancora vendere la mia ex clio RS .... pero' era veramente perfetto!!!!!