...notizia ricevuta oggi, da un mio cugino che sta all'estero... Il Centro Ricerche Sviluppo della BMW starebbe testando un 335d "pompato" (si parla di valori come 360 Cv a 3.900 g/1' e coppia vicina ai 75 Kg/m ) su CAMBIO NUOVA M3!!! Si, il 335d "manuale" sembra abbia dato troppi problemi e si stà testando questa configurazione (che "sembrerebbe" in uno stato assai più avanzato di quanto trapelato)... Nulla di certo su eventuale industrializzazione (dovrà eventualmente esser valutato dal Marcketing)... ma si pensa che difficilmente si lascerà passare questa possibilità (visto il diffondersi della MODA DIESEL).... :wink:
X la tua gioia, considerando ke l'autobloccante sarebbe di serie con 700Nm di coppia!!! Pensa una rimappa....
Raga, ma se tutti sapevate... che figura di xerda mi fate fare.... Comunque saremme una sorta di M3d, quindi parlare di rimappe mi sembra fuori luogo... Fermo restando che lavorano anche sul fratello maggiore (l'8 cilindri diesel da 4,5 litri) :wink:
Quel motore ha 330cv ; se uscirà questa spece di M3d, il 745d verrà x forza aggiornato o eliminato, nn potrà avere meno cavalli....
...vabbè, andiamola a SOGNARE (costerà come o più dell'M3 nuovo!!!): notteeeeeeee...........:wink: :wink: :wink:
sono appena entrato nel mondo bmw e già sento prurito alle mani....le altre macchine si cambiano perchè iniziano a dare problemi le bmw invece te le fanno cambiare con queste tentazioni.......ecco come si chiamava il serpente tentatore nell'eden BMW......."prendi il motore nuovo....è più potente..va di più.... dai.....ordinala subito sarai il primo ad averla...."
...hahahhahahhaaaaaaaaa, non mi ricordavo più di questo post (mi è saltato fuori con il CERCA)... ...azzarola, però NESSUNO CI E' CASCATO.... complimenti!!!