Ciao ragazzi come anticipato nella presetazione inizio questo post per dare inizio alla trasformazione di un Bmw 535d in un M5 (solo esteticamente)... Oggi 11 iniziamo con i lavori....smontiamooooooo! A presto con le news.....
Gli specchietti sicuramente verranno cambiati, per i cerchi stavamo optando per i Breyton GTR della oz.....ma prima un po di carrozzeria :wink:
sono le cose che non capisco. Perdonami ma è come mettersi il cotone nelle mutande per far credere di avere il belino più grosso. E anche se lo si fa solo per un fatto estetico rimane sempre il dubbio di averlo fatto per sembrare quello che non si è...... Comunque alla fine deve piacere e soddisfare solo te ....
Non c'entra niente rocco siffridi,è solo che per chi ha una serie 5,come in questo caso,la M5 rappresenta la massima aspirazione di bellezza ,eleganza e potenza,e somigliarle nell'estetica non è di cattivo gusto.. A suo tempo l'ho fatto anche io con la e39 530d...
Quoto in pieno, c'è chi si cambia solo i cerchi, e c'è chi con altrettanta passione cambia anche parti di carrozzeria, orientandosi sullo style //M o anche altri, daltronde i gusti son gusti, ed il mondo è bello perchè vario.
io mi chiedo solo un paio di cose.. che scarichi si mettono??? e tutte le altre parti sono originali bmw? e quanto verrebbe a costare un lavoretto del genere? Dan
buonissima idea io ho le cipster se volete! sono proprio curioso di vedere il lavoro finito! buon lavoro!
Si si io rispetto molto i gusti altrui , rimango comunque convinto che tali operazioni per quanto belle e riuscite snaturano l'anima di un'auto , poi facendola assomigliare ad un mostro sacro come M5 diventa quasi irriverente , ma seguirò con passione l'evoluzione che verrà benissimo e se faccio finta di non sapere che non è una M5 mi piacerà molto!! Poi penso che sotto il trucco non c'è la sostanza , io preferisco la sostanza al trucco... e del lato estetico non mi interesso molto , consederando che ma 5er è già molto bella di suo....IMHO Comunque è la passione che fa fare certe modifiche , ed è la passione che fa fare certi (i miei ) commenti. Viva BMW
I pezzi saranno tutti originali bmw e non kit di vetroresina......pr gli scarichi ci stiamo lavorando in quanto lo scopo è avere una cosa + originale possi bile ma per la 535d in doppio scarico non lo fanno......vediamo un po..