Ciao a tutti, quali progetti avete per il 2005 relativi alle modifiche da apportare alla vostra auto? I miei sono questi: angel eyes + fari post. (che monterò a breve) kit xenon da 6000K kit estetico impianto stereo e i vostri quali sono?
Sto cambiando le modanature interne... Poi ci saranno: Paraurti posteriore Scarico Paraurti anteriore .... .... e poi si vedrà...!
- nuovi cerchi - piccolo aggiornamento di estetica con reni restyling '97, verniciatura dei montanti dei finestrini nero lucido e pellicole posteriori specchiate azzurre poi non credo di fare tanto altro.. magari il kit xeno..
credo basta modifiche sulla bimba,almeno x quest'anno,causa imminente matrimonio,ma dopo la fatidica data,credo di cambiare i cerchi
sorpresa... ti tocca aspettare almeno fino a lunedì diciamo che sono un paio di modifiche di sicuro effetto
cerchi da 17 eibach sportline xenon e angel parrot(il bluetooth) messi in nell'ordine in cui farò le modifiche appena si riempirà un altro po il mio conto in banca
Allora vediamo: Interni:sostituzione modanature cruscotto e portiere con altri (radica o alluminio non so ancora bene),coperture sedili di serie con altre chiare (stoffa però) Esterno:moloure cromate su portiere,listelli reni cromati,scarico cromato diritto. Motore:modulo aggiuntivo o rimappa fino a 180/90 cv Queste sarebbero le "buone intenzioni" permettendo,reperibilità materiali adatti,validi ,ed economicamente sostenibilii.