Io vorrei tanto trovare un prodotto che tiri splendenti le parti in "finta pelle" dei pannelli porta ( tipo maniglie ), la parte dove si appoggia il gomito sinistro, il bracciolo ecc... Le mie sono grigio chiaro....ma ora sono quasi nere!!!! Se c'è qualcosa ceh fa per me, ci sono!
Io li compro quì a San Marino alla Euro Car.... e tramite mio fratello, spunto il 10% di sconto anche acquistando un singolo prezzo :wink:
PRESENTE!! ... non so cosa prendere perche' indeciso fra le mille cose che vendono .... ma qualcosa prendo sicuro ...
Io sono direttamente in contatto con gli importatori (stessa mia città), dovevo procurare dei prodotti a due utenti del forum che mi hanno dato solo il link dei prodotti e poi più niente. Mi avessero almeno contattato in pvt! Se si fa una cosa seria posso informarmi per i prezzi, come sconti credo di essere sul >20%
Ragazzi c'e un negozio a taranto che ha tutta la gamma mcguiars, avevo già parlato tempo fa di un possibile acquisto per il forum ma non aveva tutto. Adesso pare sia ben fornito e se interessa posso andar a tirare un po di prezzi e poi valutiamo che dite?
Ci sono anche io, bisognerebbe però fare un elenco di ciò che è disponibile e sopratutto l'utilizzo che se ne deve fare, so che di prodotti di quella marca ce ne sono milioni e ho provato 1000 volte a capire la differenza tra le miriadi di cere per lucidare disponibili e non ci ho capito una mazza (non la valeria)
Io li prendo alla Bep's se mi serve... cmq i prodotti sono tantissimi! Per farvi un'idea: http://www.meguiars.it/index.php/it/home.products/prodotti-meguiars.html
Dicca, dicca... ...però ci dovete pure istruire su quelli consigliati per questa e/o quella operazione!!
anch'io sono interessato a schampoo,pelle di daino,guanto per lavaggio,cera,trattamento pelle,e sgrassatore cerchi.................... Tutto..................per farla in breve............... Davide facci sapere due prezzi e la disponibilità dei prodotti..............
anca mi! soprattutto prodotti x le plastiche interne come head, a me il bracciolo sxè diventato "appiccicoso"...
Purtroppo Davide ultimamente ha poco tempo di stare sul forum e oltretutto si stà sbattendo per l'organizzazione del raduno. E' un vulcano di idee ma gli ci vuole tempo