Ciao!Innanzi tutto mi presento:Sono Davide e dgt dalla provincia di palermo... . Ho acquistato da poco una 320 d Touring e 46 136 Cv del 2000....auto con meccanica perfetta,ma ho notato una cosa mooooooolto fastidiosa:Noto che la macchina sta abbattuta da un lato (passeggero più verso il posteriore)....ho controllato l'ammortizzatore ma non vedo perdite...l'unica cosa che noto e che il soffietto dell'ammortizzatore è staccato ma questo non conta....cosa potrebbe essere?in strada si comporta perfettamente...non tira,non si scompone in frenata....c'è solo questo dislivello....può essere che magari c'è l'ammortizzatore storto?se fosse scoppiato non si dovrebbe vedere?Rispondete vi prego? Ciaooooo. P.S. Cmq l'ho misurata e c'è un centimetro di differenza!
ciauz! intanto presentati (magari con qualke fotazza :wink:) nella sez "mi presento" ! ti diro: ne ho viste molte che hanno questa cosa (la mia comopresa), e cmq nn mi ha mai dato rogne..è molto il "dislivello"?
nemmeno a me ha dato rogne.....ma è fastidioso avere una macchina di un certo valore che stà coricata da un lato no??Cmq non ho foto!
è fatta così perchè considerato che nella maggior parte dei casi ci guidi da solo, quando ci sei seduto te al posto guida è dritta. è fatto apposta ed è così su tutte in teoria
Ciao....l'ho fatta controllare dal meccanico e ha scoperto che c'è un supporto motore ceduto....quello dal lato dove pende...le due cose secondo voi possono essere collegate visto che i supporti sono di tipo idraulico...quindi in teoria se il motore sta inclinato da un lato dovrebbe aumentare il peso dalla parte dove pende no?Rispondete perfavore.Grazie! Ciaoo
crick io non sò come mi devo presentare....non ho nemmeno una foto....cmq tempo fà mi hai dato una risposta....quella che sono fatte tutte così perche quando ti siedi si mette apposto....almeno si dovrebbe mettere a posto ma...non mi risulta...non penso sia questo il motivo..Ciao è scusate se non mi sono presentato!
tutte le bmw a vederle sono più alte di circa 1 cm abbondante in più sul lato guida. se è molto più di così mi pare che qualcuno avesse risolto con la sostituzione dei silent block o qualcosa del genere, ma non mi ricordo. comunque per presentarsi c'è la sezione "mi presento io e la mia bmw"... e se possibile mettere qualche foto.