mi rivolgo a tutti coloro che hanno montato un kit di angel eyes CCFL, possibilmente della racing24: avevo un anello che non funzionava più.. e oggi mi son messo li con taaaanta pazienza e un immenso aiuto di un mio collega a smontare e riaprire i fari per sostituire gli angel eyes, sempre della racing24 (ho preso i 4 anelli nuovi, lasciando centraline e connettori vecchi) aprendo il tutto ci siamo accorti che 2 connettori erano letteralmente bruciati, plastica totalmente biscottata, da buttare.. la cosa "strana" era che gli anelli con il connettore incriminato funzionavano, e la cosa ancora più strana è che ce n'era uno per faro in queste condizioni (su 8 in totale..).. ora vorrei capire se è una coincidenza, se la prima volta li avevo montati male, se dopo tot tempo (erano su da 2 anni) è "normale" che si riducano così, o che cosa.. pareri?
IO montavo gli anelli della racing24 che sto smontando in questi giorni ma non m pare di avere il tuo stesso problema. Scusa una domanda ma tu i connettori li hai messi dentro il faro ? i miei erano fuori dal faro assieme agli inverter , all'interno del faro ci stavano solo gli anelli.
io sono riuscito a far stare tutto dentro al faro. inizialmente pensavo fosse un problema dato dal calore della parabola, ma visto il modo in cui si sono biscottati è sicuramente dovuto al contatto elettrico e non a cause esterne