Ragazzi volevo sapere se voi avete riscontrato questo roblema che quando affondo l'aceleratore la macchina comminciare ad andare solo dopo un tot d secondi ? Non so se e normale oppure sia un'anomalia della turbina ? /fatemi sapere ,xke tutte le mie vetture passate come la Audi A3 nn facesse questo effetto ! ! !
Re: Problemino alla Turbina della mia 120d! !! ! Pare che sulle prima 120d il problema fosse proprio un fastidioso turbo lag: sulle 320d (con identico motore) invece il difetto non si presentava più. Probabilmente, con il lancio della Serie 3 E90 hanno anche fatto una nuova mappatura della centralina che ha eliminato l'inconveniente...
Re: Problemino alla Turbina della mia 120d! !! ! Ma secondo voi e possibile far effettuare dal concessionario un'aggiornamento della centralina ? k potrebbe risolvere il problemino ?
Grazie margraz , ma ad adesso ho solamente 5000km alla macchina quindi per il modulo ancora nn sono interesseto magari dopo un 5000km in più ci penserò , Grazie cmq ! ! ! Poi se mi dai qualche info su qualche modulo e a chi posso chiedere ed il prezzo !_?
la mia ha 4300 km ma il modulo appena e' disponibile la nuova versione lo monto subito... fatti dare quello ultima generazione tutto regolabile tramite pc.....
Scusami Alexanco, ma siccome io sono di Roma nn ho ritrovato un rivenditore autorizzato di quel modulo electronicpower? Non sai se per caso anche a roma ce qualcuno che installa quel tipo di modulo ?
no totti vendono online, te lo spediscono a casa e lo monti tu in 10minuti, è davvero una sciocchezza