Ciao ragazzi!! da un pò di tempo che la mattina la mia makkina stenta a partire credevo fosse la batteria invece non lo è, dopo tante ipotesi ho pensato potessero essere gli iniettori infatti quando è in moto la makkina ''balla'' e non si sente la musica del 6 cilindri.Ho messo additivi ecc ma niente poi non vi dico la puzza incredibile ke si sente Vi chiedo se secondo voi sono gli iniettori e come vengono puliti e/o smontati.Stamattina ad esempio è partita in un lampo quindi non so ke pensare. Grazie e fatemi sapere so ke tra voi c'è gente molto competente ke potrebbe aiutarmi Grazie ancora
Le candele o dei contatti farlocchi in zona bobina/e..... Gli iniettori è raro che diano problemi..... Comunque per me è il reparto accensione il responsabile... SiSco
Le candele le ho cambiate un anno fa per quanto riguarda gli additivi ho messo quello della STP per due pieni consecutivi la cosa che mi fa rabbia è che non lo fa sempre la macchina ha 12 anni se fossero gli iniettori sarebbe normale dopo tutti questi anni? Deve spegnersi l'ultima luce prima del tagliando e poi vi farò sapere tutto Grazie ragazzi per le delucidazioni[/img]
Le candele le ho cambiate un anno fa per quanto riguarda gli additivi ho messo quello della STP per due pieni consecutivi la cosa che mi fa rabbia è che non lo fa sempre la macchina ha 12 anni se fossero gli iniettori sarebbe normale dopo tutti questi anni? Deve spegnersi l'ultima luce prima del tagliando e poi vi farò sapere tutto Grazie ragazzi per le delucidazioni
Lo spero x te... Sai a volte è meglio partire sempre dalle cose + stupide (e meno costose) ma ugualmente importanti. Per trovare guai grossi purtroppo, si fa sempre in tempo!
Non mi pare, la makkina non la uso tantissimo e non ho mai avuto problemi con consumi di olio Sto impazzendo a trovare una causa