Problemi X3 con impianto multiamplificato e aux | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problemi X3 con impianto multiamplificato e aux

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da DodoX3, 20 Marzo 2006.

1. DodoX3

DodoX3 Kartista

65
    2
    16 Marzo 2006
    Reputazione:
    7.018
    BMW X5 25d 231cv
    Ciao a tutti, avrei bisogno di una vostra consulenza...
    Ho un X3 da circa 4 mesi e come optional per ciò che riguarda l'impianto audio, ho optato per il multi amplificato (550 euriz) preferendolo al più costoso professional (1100). L'impianto ha buona potenza ma sin dall'inizio ha manifestato certi saltuari problemi di qualità sonora (cassa gracchiante a livelli anche medio bassi) che inizialmente mi sembravano limitati alla cassa ant. sx.
    Con il tempo mi sono accorto che anche la post. dx ogni tanto dava stessi problemi ma (e quì vieni il bello) quando i problemi erano sulla cassa post non li avevo sulla anteriore! Il tutto avviene senza regolarità e quindi ho paura che recandomi dal conce non li percepisca...
    Secondo la vostra esperienza di cosa si tratta? Il problema può essere a monte (uscite, etc.)? E' successo a qualcuno?

Aggiungo una domanda: Vorrei mettere un uscita aux per collegare mio ipod nano. Quanto mi dovrebbe costare in conce (chiedo in settimana veramente)? Dove consigliate di metterla ipotizzando si possa decidere (zona tasti dsc, pdc - bracciolo vicino al posto per il tel - nel porta bevande centrale)?

Grazie a tutti per le risposte! Dodo

Condividi questa Pagina