Problemi visualizzazione pulsanti/smiley | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problemi visualizzazione pulsanti/smiley

Discussione in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' iniziata da piccinino, 17 Giugno 2008.

  1. piccinino

    piccinino Presidente Onorario BMW

    7.182
    162
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    Da qualche giorno ho qualche problema a visualizzare i pulsanti e gli smiley, come da immagine [​IMG]

    Come si vede invece dell'immagine del pulsante ne leggo la scritta, così come le faccine, invece di vederle, ne vedo il "codice", ad esempio :) invece di :biggrin:

    Ho provato a svuotare i cookies e fare una pulizia generale, ma non cambia niente...
     
  2. Mdx

    Mdx Amministratore Delegato BMW

    2.985
    124
    22 Giugno 2004
    Reputazione:
    -28.805
    330Cd e46
    è dovuto al fatto che per ridurre il sovraccarico del server ho diminuito la priorità per scaricare le immagini. Nei momenti di carico maggiore le immagini vengono scaricate più lentamente rispetto al testo, in alcuni casi sarà necessario ricaricare la pagina per visualizzare le immagini.
    E' una modifica temporanea che ho introdotto in attesa di upgrade del server
     
  3. piccinino

    piccinino Presidente Onorario BMW

    7.182
    162
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    ah ok! In effetti ricaricando più volte la pagina alla fine visualizzo tutto correttamente.

    Comunque ecco un altro un esempio: [​IMG]
     

Condividi questa Pagina